Vai al contenuto

News, previsioni del tempo e mappe.... aiuto!


MACanico

Messaggi raccomandati

Il problema è il seguente, il mio vicino mi ha chiesto di fargli il sito della sua ditta di piscine, nella home page aveva ipotizzato uno spazio che raccogliesse delle news e previsioni del tempo e per ora basta :fiorellino:.

Allora io non volevo neanche farglieli perché conosco a malapena l'html e so che per fare questi numeri serve ajax e compagnia.

Lui ha insistito :devil:

Quindi mi tocca farli, poi ho pensato a servizi come ad sense di Google, dove è Google stesso che ti invia il codice da inserire nella pagina.

Mi domandavo se esistono servizi di news, previsionideltempo, calendari simili a ad sense, dove sono loro a inviarmi il codice.

In alternativa posso anche fare a mano ma mi servono tutorial, e poi francamente non ho mai avuto fortuna con la programmazione :ciao:

[piccolo aneddoto] ci ho messo una settimana per far si che in flash un elemento si muovesse in manoera casuale :ciao: [/piccolo aneddoto]

Mi prostro innanzi a voi Dei di Ruby on rails, Divinità di Ajax e guru di Xml posate la mano sul vostro umile servo :ooooh::ooooh::ooooh::ooooh:

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per le news dai un occhio qui (codice da copiare e incollare) http://www.freeonline.org/gadget_news_dtml

per il metero vedi un po qui http://www.meteoscuba.com/meteo_offsite.html

cm zio google sa decine e decine di soluzioni :ghghgh:

News e tutorials su

Meletta || Seguimi su Twitter o su Facebook

Inserisci il tuo annuncio su Melavendo ora anche su App Store!

all the best and fuck the rest

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca grazie 1000, velocissimi come sempre.

Se dovessi implementare qualcos'altro c'è una parolina magica da inserire in goggle, chesso la sparo "gadegt+maps+blog"??

In ogni caso molte grazie.

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...