Vai al contenuto

Ancora sulle cuffie!!!


Semedimela

Messaggi raccomandati

Ok gente, ho guardato qua e la le varie risposte che sono state date sulla questione di quali fossero le cuffie migliori per ascoltare la musica con l'Ipod.

Volevo anche io aprire una discussione su questo argomento ma vedo che un reggimento di persone mi ha preceduto nel tempo.

Da ciò che leggo mi sembra di capire che le più gettonate siano Bose, Sennhaiser, Shure, AKG(giusta quest'ultima?).

Io però vorrei sapere alla fine cosa ne pensate delle cuffie originali dell' Ipod. Le ho trovate in un negozio nella loro bella confezione nera con la meletta bianca. Io non ho idea di quanto possano costare delle buone cuffie ma queste che ho visto costavano 29€. E' eccessivo per la loro qualità? Ed è sempre valida la teoria che più si spende migliore è la qualità?

Un salutone e buona notte a tutti.

"L'uomo che vuole dirigere l'orchestra deve saper voltare le spalle alla folla".

JAMES CROOK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Costano troppo per la loro qualità che comunque è bassa.

E la teoria non vale assolutamente, capita che trovi a prezzi alti delle schifezze autentiche. Ti conviene prendere nota dei commenti di chi, come appunto hai già visto, ha provato diversi tipi e racconta la sua esperienza.

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scratch, sii più indulgente..:cincin: ..non sono poi male le apple, parlo delle in ear..

io uso con grande soddisfazione le ultimate ears fi5 pro, dual drive, un altro mondo..

tuttavia, confesso che la soddisfazione è stata minore quando si è trattato di tirar fuori il portafoglio..:)

iPod Shuffle 1Gb 2nd  = MacBook 12" 1,2ghz 512gb = Mac mini late 2012 Fusion Drive = iPod Classic 160 Gb Silver = iPhone 5S Space Gray 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta! :cincin:

Voglio allora precisare che mi sto riferendo alle cuffie che trovi normalmente nella confezione dell'iPod, non voglio assolutamente sparlare delle in-ear, se si è capito questo, chiedo scusa! :)

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono..."

Link al commento
Condividi su altri siti

..scratch..ma quante mele hai messo su???..:salute:

diamine, fino a un mese fa ne avevi tre come me..:oops:

..fatto gli straordinari..?..:cincin: :cincin:

iPod Shuffle 1Gb 2nd  = MacBook 12" 1,2ghz 512gb = Mac mini late 2012 Fusion Drive = iPod Classic 160 Gb Silver = iPhone 5S Space Gray 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...