Vai al contenuto

Tu pensi che passerai al nuovo sistema operativo?


all'uscita di leopard lo comprerai?  

  1. 1. all'uscita di leopard lo comprerai?

    • no, non ci penso nemmeno
      6
    • si, ma solo quando cambierò mac
      16
    • si, fra qualche mese
      17
    • ci sto pensando
      24
    • si subito
      47


Messaggi raccomandati

perchè? non ti chiedo cosa scegli fra win e osx, ma se comprerai osx a breve o no, c'è chi continua a usare panther, ma non per questo è escluso...

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non proponiamo al Corriere di fare un analogo sondaggio su Mac e/o su Leopard?

Fossi in loro, infatti, considererei - visto che pubblicizzano (proprio il Corriere) la notte bianca di MS Vista - il fatto che su 12000 e passa votanti più del 50% è cos' contrario...

... al di là di noi "estremisti" alternativi, xkè cmq gli utilizzatori di altri SO non mi aspetterei votassero diversamente, è la bassa percentuale della popolazione dei Windowsiani che fa specie; vuol dire che tutto questo marketing "comprato" negli ultimi tempi è stato un flop...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il sondaggio su corriere.it è un po' diverso, puoi votare quante volte ti pare...

(e già vedo schiere di prezzolati microsoft che stanno lì a cliccare)

qui puoi dare un solo voto per utente registrato

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ad essere sinceri, penso proprio che "gli utenti microsoft" non si metterebbero neanche a clickare, non sapendo praticamente neanche cos'è un Mac o un Leopard...

... anche tutti sti voti contro, a me francamente... sia un sondaggio serio che uno "taroccato" è difficile da noi che possa coinvolgere un campione omogeneo.

Per me lascia tutta la questione il tempo che trova...

... francamente qsto marketing d'assalto può smuovere solo minime code percentuali dalle loro posizioni. Non credo che Vista o Leopard muoveranno mai in Italia - con marketing e comunicazioni - stuoli di consumatori.

Mac è cresciuta da noi per altre ragioni, ritengo, e se ci si avvicinano perchè i Mac sono bianchi e i Mac sono belli, va bene lo stesso, tanto poi ne apprezzano la sostanza "in corso d'uso".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mi pare esca il 9...

wow....

allora aggiorno....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

leopard promette di essere un passo molto grande rispetto a Tiger... se la Apple mantiene tutto ciò che ha detto su Leopard (e la apple non è microsoft che con Vista ha promesso e poi non mantenuto cose come il nuovo filesystem, poi quello, poi quell'altro... 4,5 caratteristiche molto avanzate che nemmeno ricordo... vaporware)

lo compro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gli darò nemmeno il tempo di uscire dalla fabbrica!! :cry:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...