Vai al contenuto

Dove compro il mio primo iMac?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Premetto che sono un novizio del mondo mac e tra pochissimo acquisterò il mio primo mac.. imac da 20 pollici con upgrade di processore, ram e scheda video.

Il consiglio che vi chiedo è: dove lo compro?

Considerando che lo vorrei prima possibile per motivi di lavoro, ho visto che prendendolo dal sito apple ci mette 3 giorni ad arrivare..con un anno di garanzia..correggettemi se sbaglio!..E' un tempo reale?

Ok..ieri vado alla fnac della mia città, Verona, e chiedo in quanto tempo me lo possono consegnare...mi sparano un "4-5 settimane", perchè per l'upgrade devono farselo spedire..

La garanzia però mi dice che è di due anni..

Subito dopo vado da un rivenditore unico apple..Per la stessa richiesta mi dice che devo aspettare 3-4 settimane..e immagino che la garanzia sia di un anno..o no?(ho dimenticato di chiederlo:gira::ciao::ciao:)

Per quanto riguardo la garanzia aggiuntiva della apple cosa mi consigliate?..mi sembra un pò cara..

Il mio dilemma è se, per averlo prima, fidarmi dell'acquisto sul sito apple e tenermi la garanzia di un anno, oppure aspettare e avere un "punto di riferimento" in un negozio con annessa garanzia..In base alle vostre esperienze che mi dite?

Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo se fai upgrade te lo inviano dalla CIna e mediamente in un paio di settimane arriva, perlomeno quelli da applestore, senti al telefono proprio loro e vedi cosa ti propongono!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...