Vai al contenuto

Ma avete visto la casa di questo?


RobJobs

Messaggi raccomandati

ma non è una casa è un museo......

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' una casa...ma un museo od un locale...perche' si continua a dire che e' una casa?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non c'è male...Se avessi un po' di soldi, mi piacerebbe una casa, o parte di essa in mac style....

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti vivissimi....però così sono 1 pò troppi e mi sembrano anche mal sfruttati...cmq anche io non credo si tratti di una casa...nb non c'era nemmeno 1 portatile...

iMac G5 20"

Powerbook G4 15"

iPod 5G 80 Gb

wii code 3478 7670 5899 6826

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti vivissimi....però così sono 1 pò troppi e mi sembrano anche mal sfruttati...cmq anche io non credo si tratti di una casa...nb non c'era nemmeno 1 portatile...

c'era un powerbook.

comunque davvero esagerato, oltre i limiti dell'esagerazione, diciamo che se invece fosse un museo o un locale (???) sarebbe carino...:ghghgh:

diversamente è fanatismo;)

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire......è libero il tipo????? :ghghgh:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...