Vai al contenuto

Che musica ascoltate??


Messaggi raccomandati

ascolto tutto ciò che mi fa sentire viva, che mi trasmette emozioni! :oops:

prediligo la musica italiana. sono una vera estimatrice di de andrè e de gregori. amo moltissimo carmen consoli, mina, fiorella mannoia e vanoni.

tra gli autori stranieri: suzanne vega, mike oldfield, dire straits, queen, the cranberries :wink:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Pink Floyd forever, anche se ultimamente, con gli ultimi albi inediti mi viene viglia di menargli...

adesso ascolto prevalentemente jazz :oops: fantastico e rilassante e ...improvvisato.

Link al commento
Condividi su altri siti

nick cave

pink floyd

frank zappa

david bowie

velvet underground

leonard cohen

rolling stones

beatles

lou reed

bob dylan

rem

doors

bach

mozart

toscanini

verdi

orff

john coltrane

ry cooder

glenn miller

pat methiny

bb king

erik clapton

battiato

fossati

mina

banco di mutuo soccorso

pfm

de andre'

de gregori

bla bla bla

non sopporto vasco, ligabue, i litfiba, tiziano ferro, masini, nek....... bha

inutile andare avanti..... ;-)

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo

sarah vaughan

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ascolto hiphop (quello vero, non la merdà commerciale che spinge mtv!), elettronica ed un po' di rock'

dilated people, jurassic 5, gangstarr, el p e company flow, cannibal ox, aesop rock, dj vadim, mr lif, mos def, talib kweli, hi tek, dj gruff, alien army, kaos, fabbri fibra, colle der fomento...

dj krush, amon tobin, aphex twin, funky porcini, london funk all star, prodigy, dj shadow (chi si è perso il live al velvet nel 2002 ha fatto un grande sbaglio!), rjd2, radiohead (ho visto il concerto a ferrara, indimenticabili!), ratm...

beh questi sono quelli che mi sono venuti in mente al volo, ma ne potri scrivere ancora tanti!

p.s. mercoledì 17 vado a vedere dj q-bert al livello 57 a bologna, se qualcuno lo conosce sa che è una data imperdibile.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dipende....

se è una giornata normale si parte con OK computer o Kid A (radiohead)

oppure un buon bob dylan...

se si va a snobordare (yes)ci si pompa con Korn - lag wagon - sublime - ratm - bad religion - linea 77 e similars!

per la giornata hip hop (da busta rhimes a eminem passando per snoop dog...senza tralasciare i mitici cypress hill!!e che mi dite di roots manuva???)

la sera si può andare da un battiato a cristina donà...con qualche punta di pink floyd...u2...tracy chapman

comunque una su tutte "stairway to heaven" led zeppelin

"sittin on a dock of a bay" otis redding (credo)

"walk on the wild side" lou reed

"we have all the time in the world" armstrong

e milioni di altre canzoni, album, ritornelli, gingles

che tutti i giorni ci fanno sognare

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank Zappa

Jimi Hendrix

Led Zeppelin

Dweezil Zappa

Steve Vai

Deep Purple

Elio e le Storie Tese

Black Sabbath

Nirvana

Beatles

Jefferson Airplane

Aerosmith

Patty Smith

Sly and the Family Stone

Joni Mitchell...

Devo andare avanti? :D

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

molto varia:

su tutti... De Andrè e Vinicio Capossela

poi...

Battiato

CCCP/CSI

Guccini

Ustmamò

De Gregori

Folkabbestia

Modena city ramblers

Casa del vento

Bandabardò

Bregovic

Brian eno

Yeah Yeah Yeahs

Beck

Massive attack

Radiohead

Tricky

Mr Bungle

Apehex Twin

Roykshopp

Peace orchestra

Chemichal Brothers

Dire Straits

Pink Floyd

Led Zeppelin

Ska-p

Wim Mertens

...ecc ecc ecc

E' stato forse per noia o per mancanza di vino ...e siamo usciti di casa e andati incontro al destino...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una piccola lista di quello che ascolto abitualmente (che è dentro il mio iPod)

Pixies

Frank Black

Interpol

Caparezza

Skiantos

Tre allegri ragazzi morti

Belle & Sebastian

Cassius

Electric Six

Pixies

Frank Black

Diaframma

Faith No More

Television

Dexy's Midnight Runners

David Bowie

Gary Numan

Badly Drawn Boy

Blur

Chumbawamba

INXS

Jeff Buckley

Nick Cave & The Bad Seeds

Daft Punk

Chemical Brothers

Cure

Supergrass

Hedwig & The Angry Inch

Salad

....

My Flickr - - www.flickr.com/photos/kazze

Last.fm - - http://www.lastfm.it/user/Kazze/

Simplify Media - - kazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Musica classica, talvolta jazz.

ma mi fa ribrezzo usare il termine "musica classica". E' fatto per chi NON la conosce.

Come si fa a racchiudere in un solo termine cinque secoli di musica?

consiglio a chi abita in Toscana : 93.3 FM.

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di tutto.

copio da itunes ciò che tengo ora nel portatile:

a perfect circle

adult, amon tobin, arto lindsay, astrobotnia, bad company, bergheim 34, black sabbath, bonobo, alcune delle 'desert sessions', eagles of death metal, enzo jannacci, fantastic plastic machine, franco califano, free kitten, kitty, kyuss, lalo schifrin, little tony, miles davis, mondo generator, ozric tentacles, queens of the stone age, rachenzentrum, sergio caputo, slayer, solvent, thelonius monk, the gossip, vinicio capossela

devo dire che in giro per i post ho trovato un sacco di cose che ascolto(o apprezzo) anch'io... :D :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:D ora che so cosa vuol dire musica

METAL (quello vero non nu metal o marylin manson o altro che gente considera metal ma non lo è ---> vedi evanescence (se si scrive cosi)

e poi qualcosina di musica classica =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...