Vai al contenuto

ShakesPeer mi da' forfait...


ele

Messaggi raccomandati

...Olà bellissimi, ho una gatta da pelare per chi si diverte a stare a casa al sabato sera come me (e domani è già domenica)...

ShakesPeer non mi si apre più: a ogni avvio, mi dice che non si può connettere al backened server, e lo chiude. :) Ho provato a toccacciare qua e là nelle preferenze, riscaricarlo, ma ciccia, "unable to connect to backened server". Che è ? !?! :)

...il computer l'ho acceso, eh...:shock::):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao El... Proviamo una cosa.

Vai in "monitoraggio attività", dovresti avere aperti due processi:

sphashd

sphubd

selezionali uno alla volta e clicca il bottone rosso in alto a sinistra, "esci dal processo", prova ad aprire Shake e vediamo se così funge.

Vogliamo imparare a scaricare col Mac o no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

... mhmmm... non vedo nulla, appena apro SP mi dice di 'sto benedetto backened server, unable, posso vedere solo le prefs o uscire. :-((

no no spè, Shake lo lasci chiuso. Vai in applicazioni, utility e selezioni "monitoraggio attività" da lì vedi dove sono quei due processi e li chiudi.

Vogliamo imparare a scaricare col Mac o no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ci sono, shake si deve aprire necessariamente.

Quel tipo di blocco è dato appunto dal fatto che quei processo sono rimasti aperti e normalmente si devono aprire dopo l'avvio dell'applicazione.

Vogliamo imparare a scaricare col Mac o no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...Bé, aprirsi si apre, ma da' quell'avviso e da lì posso solo entrare nelle prefs o uscire... stop!

Mmh, strana 'sta cosa, però è interessante. è più facile se proviamo a risolvere in privato. Se mi mandi un mess privato con un tuo contatto (ichat, msn, icq, skype, quello che vuoi) ci proviamo. (ci sono solo la sera :ciao:

Vogliamo imparare a scaricare col Mac o no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, (meglio tardi che mai), purtroppo non ho chat, msn, etc., solo la mail!!! Comunque, metto il link alla fotina che ho fatto dell'avviso che esce, così magari è più chiaro... e forse la sbrighiamo per l'età pensionabile...

http://img259.imageshack.us/my.php?image=unabletocs1.png

Magari è una cavolata, mah... ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la completezza! Eh si l'errore è proprio quello... Però purtroppo ripeto che è dato dall'attività di due processi che dovrebbero partire insieme a shake, e che invece il programma trova già aperti quando si avvia.

immagine1lg9.png

Vogliamo imparare a scaricare col Mac o no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...