Vai al contenuto

imovie-problema audio


Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho un problema che nn riesco a risolvere. ho importato un filmato in dv da una videocamera perchè devo editarlo il problema è che precedentemente ho registrato direttamente tramite una funzione della videocamera alcune canzoni sopra il filmato originale...per cui posso scegliere se sentire l'audio originale, quello rimixato oppure tutti e due.

ma quando ho versato tutto su imovie posso solo sentire entrambi gli audio(contemporaneamente) il che nn mi serve a niente perchè necessito di alcune parti senza musica. come posso fare per scegliere in imovie che audio sentire? o semplicemente nn si puo fare?? sarebbe davvero fastidioso perchè con lo scassone di pc che avevo ero riuscito ad importare lo stesso filmato in movie maker senza avere problemi del genere... tranne movie maker:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

iMovie permette di separare i due canali della traccia audio (mono dx e sx) ?

Se SI, prova a selezionarne solo uno, magari la telecamera ha sostituito UNA traccia audio con la tua canzone....e in riproduzione mixa...

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...