Vai al contenuto

Mie prime impressioni su Ubuntu Linux


AlexxxPolis

Messaggi raccomandati

Qui ho scritte le mie prime impressione su Ubuntu Linx. Il testo è intitolato: "Ammaliati dal pinguino".

www.menteattiva.altervista.org

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

un ottima analisi!

ho notato che il sistema da te installato (visibile negli screenshot) è in inglese. E' una tua scelta?

te lo chiedo perché anche a me è capitato installando ubuntu, sono riuscito a metterlo in italiano smanettando un po' con synaptic

se lo vuoi in italiano e non ti va di smanettare troppo ti segnalo questo sito:

http://ubuntu-it.crealabs.it/

distribuiscono un cd contenente la lingua italiana (a differenza di quello scaricabile dal sito ufficiale)

:D

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

un ottima analisi!

ho notato che il sistema da te installato (visibile negli screenshot) è in inglese. E' una tua scelta?

te lo chiedo perché anche a me è capitato installando ubuntu, sono riuscito a metterlo in italiano smanettando un po' con synaptic

se lo vuoi in italiano e non ti va di smanettare troppo ti segnalo questo sito:

http://ubuntu-it.crealabs.it/

distribuiscono un cd contenente la lingua italiana (a differenza di quello scaricabile dal sito ufficiale)

:D

Grazie, terrò conto della tua segnalazione. Grazie anche per il giudizio positivo espresso sull'analisi, oltre che per aver visitato il mio sito.

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...