Vai al contenuto

Black or white?


Messaggi raccomandati

Devo prendere il MacBook, ma sono un po indeciso tra il modello nero e quello bianco: vedendoli il nero mi è sembrato bellissimo, le plastiche di qualità migliore, anche se il prezzo è tanto in più. C'è anche da tener presente che ci sono 40 Gb di hard disk in più, che non fanno certo schifo... ma per me lo spazio non è poi un problema.

Insomma, a parte l'estetica, che mi consigliate di prendere?

Grazie!

:ciao:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso bianco, così non stona con il resto... cavo alimentazione, mighty mouse, cavo ipod, ipod(se non ce l'hai nero)...

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso bianco, così non stona con il resto... cavo alimentazione, mighty mouse, cavo ipod, ipod(se non ce l'hai nero)...

Beh non stona poi molto... e MAI e poi MAI comprerei un MM.

bianco!

è apple stile!

Una volta erano neri... PowerBook G3 :ciao:

:ciao:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma mi pare che la maggior parte dei prodotti apple sia bianca..

Si ora si... però devo dire che anche nero fa la sua figura! La melina bianca salta più all'occhio. Però la mia non è tanto una questione estetica...

:ciao:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi BIANCO --> PURO APPLE STYLE :popcorn::ciao: :ciao:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo lunga indecisione lo prenderò, SE RIESCO, bianco o nero...

A me piacerebbe bianco, ma magari lo trovo verde pisello o rosso ferrari, SE riesco ad andarlo a comprare senza che scoppi qualcosa... chessò, una guerra nucleare, per fare un esempio ^^''

Ah, quando quest accadrà, organizzerò un party di inaugurazione qua sopra...

Cioè, lo prenderò SE CI RIESCO, e non per problemi di dindi, eh...

:ghghgh:

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dei miei computer faccio un utilizzo estremoe scarsissima pulizia (sono lordo lo so)... Il mio iBook G4 ha appena fatto 3 anni, e si vedono tutti :ghghgh: non tanto sulla scocca esterna, che è lucida e si pulsice facilmente, quanto sull'interno grigio ruvido: il bordo superiore dello schermo per aprirlo, la tastiera, il "poggiapolsi"... Insomma, se volete la mia opinione, lo prenderò nero la possima volta... Più stile, e più pulito...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dei miei computer faccio un utilizzo estremoe scarsissima pulizia (sono lordo lo so)... Il mio iBook G4 ha appena fatto 3 anni, e si vedono tutti :saltella: non tanto sulla scocca esterna, che è lucida e si pulsice facilmente, quanto sull'interno grigio ruvido: il bordo superiore dello schermo per aprirlo, la tastiera, il "poggiapolsi"... Insomma, se volete la mia opinione, lo prenderò nero la possima volta... Più stile, e più pulito...

Mmmh... infatti anche questo era un po' la mia paura!

nero :saltella:!

BlackMela, tu ne hai uno nero, vero? Hai visto quelli bianchi? Come ti sembrano in confronto al nero? A me il nero dà l'impressione di essere più solido e robusto...

:love:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...