Vai al contenuto

Fireworks e esportazione in Html


Tommybike

Messaggi raccomandati

Ciao,

stò usando per la prima volta fireworks per la creazione del layout web. Per iniziare ho acquistato un template da Template Monster e lo stò modificando. Ho fatto il tutto, ma non ho capito il passaggio da fireworks a dreamweaver. Con lo strumento porzione ritaglio il mio layout, se lo esporto come html-immagine quando passo a dreamweaver non posso modificare niente perchè tutte le porzioni diventano immagini e se salvo come html le varie porzioni diventano scrivibili ma eliminando il testo che aveva su fireworks...

In pratica, io mi creo il tutto con fireworks, sia grafica che testo, e poi vorrei passare su dreamweaver il tutto ma con la possibilità di poter modificare tutte le parti testuali che ho prescritto su fireworks. Nei file che mi sono stati dati in allegato al template c'è questa possibilità, ma non so come abbiano fatto a farla!!!

Grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica, io mi creo il tutto con fireworks, sia grafica che testo

ed è proprio questo l'errore.

fireworks è ottimo per la grafica ma per la parte testuale e di contenuti si deve usare altro, dreamweaver o qualsiasi altro editor per web (compresi gli editor puramente testuali).

altrimenti non hai un sito web ma un'immagine che emula un sito web.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono daccordo con te, ma come hanno fatto nel template che mi hanno mandato a rendere la parte testuale modificabile sia in fireworks che in dreamweaver?:ciao:

OK ad usare drw per il testo, ma se c'è la possibilità di lavorare insieme a frw...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...