Vai al contenuto

Oggetto di CUL....TO


Messaggi raccomandati

Uhm...prevedo FROTTE di acquirenti...la maggior parte degli (inesistenti) quali si fionderà a rivenderlo su eBay a prezzi maggiorati...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che mi lascia di sasso è che esite solo la versione UPGRADE!!!:rofl: Cioè... prima ti compri un vista a caso (minimo 299€) e poi ce ne metti sopra almeno altrettanti!!!!!!!!!:rofl: :rofl: :rofl:

Sono troppo indietrio io nel marketing....:rofl:

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

O MIO-DIO

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è uno scherzo o fanno seriamente? ( In realtà questa è la stessa domanda che mi sono posto quando ho visto per la prima volta tutte quelle versioni di vista a mio avviso insensate) ...:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

La notte

ci riporta il giorno

o ci rapisce per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi a queste Cose ci bada:(

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che mi lascia di sasso è che esite solo la versione UPGRADE!!!:rofl: Cioè... prima ti compri un vista a caso (minimo 299€) e poi ce ne metti sopra almeno altrettanti!!!!!!!!!:rofl: :rofl: :rofl:

Sono troppo indietrio io nel marketing....:rofl:

:rofl:

La versione upgrade è quella che si deve comprare se si ha già una licenza di Xp...non è che compri la versione base di Vista...e poi la upgradi con quella massima :rofl:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione upgrade è quella che si deve comprare se si ha già una licenza di Xp...non è che compri la versione base di Vista...e poi la upgradi con quella massima :shock:

Sei sicuro? Non sono informatissimo al riguardo, ma mi pareva che nn fosse possibile.... o forse non lo era per la versione a 64b. Nel caso chiedo venia. :oopsposter:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro? Non sono informatissimo al riguardo, ma mi pareva che nn fosse possibile.... o forse non lo era per la versione a 64b. Nel caso chiedo venia. :oopsposter:

:shock:

Yes, sicurissimo :shock:

Il prezzo pieno lo devono pagare solo quelli che desiderano avere un pc senza OS...e lo comprano a parte.

Ad ex mi posso assemblare il pc da solo...e, se non ho una precedente licenza di win...devo pagare il prezzo pieno :(

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare flame o cose del genere so che sembra impossibile ma ci saranno sicuramente dei fan di microsoft e di wonzozz a cui farà piacere...come penso farebbe piacere ad alcuni sfegatati del forum comprare l'ultima versione di os con autografo del grande Steve...no?!?!

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io veramente la lascio ad altri la corsa per accaparrarsi questa scatola.

non comprerò mai più un sistema operativo microsoft.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...