Vai al contenuto

ho la brutta copia cinese dell' i pod nano:aiuto!


mattee84

Messaggi raccomandati

hai fatto male a comprare quella ciofeca rifatta, difficile che ci sono alternative, spesso i driver se li fanno queste case cinesi, ed è difficili reperirli in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai un indirizzo di dove l'hai preso?

Non c'è un supporto tecnico per il tale lettore mp3?

Non c'è un sito della casa cinese che produce l'oggetto?

Non hanno una mail di supporto?

E un numero di telefono?

Insomma un qualcosa di quello che ho citato sopra dovresti avere, in modo da poter repire il software.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato un player mp3 mp4 cinese identico all'i pod nano,il problema e che il driver che mi hanno mandato è danneggiato,quindi ho bisogno di un software per gestire i file:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!:)

Magari con un po' di dati in più si può trovare una soluzione... almeno il nome del prodotto. Se è in caratteri posta una foto che vediamo come si chiama

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo sia questo....

immagine35eu.png

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto lo hai pagato???5,10,15 o massimo 20 euro??????????????le cose cinesi fanno pena!!!!!!!!!!!!!!!:):ciao: :P

Guarda che anche il tuo iPod è fatto in Cina, molto probabilmente... :) Non generalizziamo per evitare di dire cose poco simpatiche e non vere. Io in Cina ho preso un paio di scarpe da 7 (dico SETTE!) euro circa 5 mesi fa e sono ancora integre dopo 2 escursioni sui monti (durate entrambe non meno di 3 ore). Poi ci sono anche le cose fatte male e i bidoni, come la verdura che ogni tanto ci vendono al mercato sotto casa :shock:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

:P Sei stato punito dalla grande mela !!:)
dice%20il%20saggio.png
Non per essere maligno, ma... ...'zzi tua! :hihihahahehe:

QUOTO !

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente è uguale all'originale ma i tasti funzionano a pressione,l'ho komprato perkè mi piaceva e in piu si puo usare da registratore vocale.senza un programma di sincro nn risesco a cancellare completamente i file,rimane lo spazio occupato anche se i file non si visualizzano.non ne ha marca,ha un processore sigmatel(processetto!!).ho skarikato un programmino di sincro tra player e i tunes ma non cancella un bel niente.mi dovrebbe aiutare qualkuno ke ha come me questo player mp3 mp4 "NO NAME":confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente è uguale all'originale ma i tasti funzionano a pressione...senza un programma di sincro nn risesco a cancellare completamente i file,rimane lo spazio occupato anche se i file non si visualizzano.non ne ha marca...

:)

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO !

:mazzodifiori::ciao:

"Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile…Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila".

MacBook bianco 2Ghz 2Gb RAM 80Gb HD

MacBookPro 2,33Ghz 2Gb RAM 120Gb HD

Ipod nano silver 4gb con incisione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mac osx

svuota il cestino dopo che hai cancellato i file dal lettore...in pratica hai una pendrive più evoluta...trattalo come tale!:fiorellino:

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...