Vai al contenuto

Mediaworld - Windows VISTA


Messaggi raccomandati

Non è vero, sono dei pecoroni e dei pecoroni rimarranno, almeno buona parte di essi. Uno mi ha detto che usa Windows HP (sic.) Loro amano dire che noi utenti Apple siamo degli incapaci perchè usiamo il Mac che è più facile da usare, e che davanti ad un vero computer andiamo in crisi. (!) E io amo dire che sono dei PECORONI.

L'ignoranza non è mai una gran cosa, credimi. E' meglio soffrire e non essere ignoranti, che vivere nella beata ignoranza.

Scusami ma il resto, che discorso è? Pensi che in Apple, perchè fanno dei bei computer, siano tutti bravi, belli, buoni e gentili? Pensi che siano nati anche loro con la melina, che siano tutti anche silenziosi come i MacBook? E che alla mattina dicano HELLO I AM A MAC! LOL

Si dice che anche Steve Jobs in privato sia volgare, che dica sempre c***o e f***ga, e che sia una persona senza scrupoli, si dice che abbia licenziato molta gente in Apple anche se poteva evitarlo, etc. etc. Insomma uno spietato uomo d'affari, e che il carisma e la gentilezza vengono fuori solo quando è in pubblico.

Io lo amo per questo.

A volte la vera classe sta nell'essere superiore alle offese ed ignoranze altrui..

il bon ton dice che il vero uomo (o donna ovviamente) di classe (e si parla della vera classe quella elegante e nn classe intesa come finezza del moderno mondo del fighettismo nauseante) sa mostrarsi in pubblico con noncuranza delle brutalità altrui e sa mostrare le proprie brutalità solo nel suo privato...

ciò nn vuol dire nascondere se stessi ma solo dimostrare di essere educati a contatto con gli altri..

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta
allora mac os : esce circa 1 volta all'anno ---- 160 €

windows: esce ogni 5 anni-------- 540€ 540:5 ----180 € 20 euro in + di mac os non mi sembra che una persona vada in bancarotta.

SULLA QUALITà COMUNQUE NON SI DISCUTE!! MAC OS 10 WINDOWS 6

mac os x costa 129 €

mac os x nn esce una volta all'anno

win nn dura 5 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte la vera classe sta nell'essere superiore alle offese ed ignoranze altrui..

il bon ton dice che il vero uomo (o donna ovviamente) di classe (e si parla della vera classe quella elegante e nn classe intesa come finezza del moderno mondo del fighettismo nauseante) sa mostrarsi in pubblico con noncuranza delle brutalità altrui e sa mostrare le proprie brutalità solo nel suo privato...

ciò nn vuol dire nascondere se stessi ma solo dimostrare di essere educati a contatto con gli altri..

la definizione è buona, ma perchè tutti quelli che usano il Mac dovrebbero essere un uomo, o donna, di classe? ti faccio un esempio banale: se uno è un genio dell'informatica, secondo te deve essere necessariamente un uomo di classe? io personalmente sono più preoccupato con il cercare di essere onesto intellettualmente e soprattutto "me stesso", nel bene o nel male.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mac os : esce circa 1 volta all'anno ---- 160 €

windows: esce ogni 5 anni-------- 540€ 540:5 ----180 € 20 euro in + di mac os non mi sembra che una persona vada in bancarotta.

SULLA QUALITà COMUNQUE NON SI DISCUTE!! MAC OS 10 WINDOWS 6

solo windows XP è durato 5 anni

mac os x esce nuovo ogni 2 anni in media

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ma non si parlava di w vista? Che c'entra tutto il resto....per esempio io sono un untente mac espertissimo e fighissimo....ma mica me la tiro!!!

vabbè ho scritto una stupidaggine.....:ciao:

in ufficio abbiamo installato un 'vista' per darci un'occhiata, per ora solo superficiale. La grafica è migliorata, c'è la gestione delle finestre aperte tridimensionale, cioè si vedono tutte e ci si può navigare cliccandoci dentro. Ho anche dato un'occhiata ad office x vista...ci hanno messo dei bottoncioni..tipo mac. Naturalmente non ho avuto ancora il tempo di indagare sul 'motore' per vedere se ci sono migliorie sostanziali rispetto ad xp!

:ciao:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ma non si parlava di w vista? Che c'entra tutto il resto....per esempio io sono un untente mac espertissimo e fighissimo....ma mica me la tiro!!!

vabbè ho scritto una stupidaggine.....:ghghgh:

in ufficio abbiamo installato un 'vista' per darci un'occhiata, per ora solo superficiale. La grafica è migliorata, c'è la gestione delle finestre aperte tridimensionale, cioè si vedono tutte e ci si può navigare cliccandoci dentro. Ho anche dato un'occhiata ad office x vista...ci hanno messo dei bottoncioni..tipo mac. Naturalmente non ho avuto ancora il tempo di indagare sul 'motore' per vedere se ci sono migliorie sostanziali rispetto ad xp!

:ciao:

guarda se è migliorata velocita/stabilita/sistema protezione :ciao: :ciao: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la definizione è buona, ma perchè tutti quelli che usano il Mac dovrebbero essere un uomo, o donna, di classe? ti faccio un esempio banale: se uno è un genio dell'informatica, secondo te deve essere necessariamente un uomo di classe? io personalmente sono più preoccupato con il cercare di essere onesto intellettualmente e soprattutto "me stesso", nel bene o nel male.

io nn ho detto che tt quelli che usano il mac devono essere così...

volevo dire che io penso che tutti almeno dovremmo essere superiori a certe cose..

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa mi solletica la curiosità:

gli utenti che usano la versione Home Premium Upgrade potranno condividere tranquillamente file e quant'altro con gli utenti della versione Ultimate?

Chissà... Non so perchè ma ho l'impressione che ci saranno dei problemi.

L'altra cosa che mi lascia perplesso, quale dei 9 "modelli" si troverà nei PC pre-assemblati?

Ed ancora, quando uno avrà bisogno di comprare Vista, avrà bisogno di un questionario per sapere quale dei 9 sistemi operativi si adatta di più alle sue esigenze.

E se le esigenze cambiano? Ricompra una delle rimanenti 8 versioni?

Tutto si può dire della Microsoft tranne che abbia semplificato la vita deli utenti PC.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti direi che non se ne fregheranno un accidenti...

...perchè come sappiamo la forza di Windows è...

..."che non si vende"...

per dirla con un eufemismo.

Sarà difficilissimo da craccare tutti si precipiteranno a spendere quei 500 euri in più per avere il sistema operativo del passato travestito da futuro!

Verrà craccato come al solito e resterà diffuso come al solito, seppur nell'illegalità. A restare fregate saranno probabilmente le aziende ancor più che gli utenti (quelli resteranno fregati non una virgola più del "solito" almeno spero per loro).

Comunque sono molto perplesso da Microsoft, più di quanto già lo ero in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti credo il problema sia sopratutto per aziende ma ancora peggio per enti statali... ...che spero passino subito a Linux e Open Office...

...io da utente (e non medio, sono un informatico) non ho mai comprato un OS in vita mia... .__.

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti credo il problema sia sopratutto per aziende ma ancora peggio per enti statali... ...che spero passino subito a Linux e Open Office...

...io da utente (e non medio, sono un informatico) non ho mai comprato un OS in vita mia... .__.

Posso farti una domanda, visto che sei un informatico? Linux a che punto di "usabilità" è arrivato, per gli utenti come me, cioè chi utilizza il computer per le cose più semplici? Ho letto che Linux è un pò difficile per chi non mastica informatica.E' una curiosità!:fiorellino::rolleyes:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti direi che non se ne fregheranno un accidenti...

...perchè come sappiamo la forza di Windows è...

..."che non si vende"...

per dirla con un eufemismo.

Sarà difficilissimo da craccare tutti si precipiteranno a spendere quei 500 euri in più per avere il sistema operativo del passato travestito da futuro!

Verrà craccato come al solito e resterà diffuso come al solito, seppur nell'illegalità. A restare fregate saranno probabilmente le aziende ancor più che gli utenti (quelli resteranno fregati non una virgola più del "solito" almeno spero per loro).

Comunque sono molto perplesso da Microsoft, più di quanto già lo ero in passato.

Secondo voi verrà crackato come windows xp ?

Io spero di no, cosicché la folla capisca quanto la microsoft sia ladra facendo pagare il suo OS 500 €

E in tal modo possa aprirsi a nuove frontiere, incominciando a provare i vari sistemi operativi che esistono, e capire quale sia quello più adatto alle proprie esigenze. :saltella:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete fare distinzione però tra prezzi "da zero" e prezzi "aggiornamento".

Chi possiede una licenza di XP (qualsiasi, anche la OEM) si può comprare a 350 euro massimo Vista Ultimate (il migliore).

Uno studente lo compra a 99 euro (versione Home Premium)

Chi compra un computer dovrebbe trovare dentro (salvo casi particolari) la Home Premium.

Chi si assembla un computer e richiede le licenze OEM, dovrebbe spendere circa 100 euro (home premium sempre credo).

I prezzi pieni (599 euro) sono per chi non ha una licenza di windows, e vuole comprarsi Vista. ( a questo punto consiglio di prendere un XP oem e prendere l'aggiornamento).

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, spezzo una lancia a favore di windows.

Funziona bene, con una sola piiiiiiiiccola premessa.

Occorre aspettare.

Il Sw che tira fuori la microzozz, diviene stabile dal SECONDO service pack in poi.

Infatti, fra protezioni e accroccchi vari, NESSUN sistema operativo m$ funziona realmente bene.

ergo:

Io ho usato Windows 2000 fino all'anno scorso. Avevo, con il pc un aversione home di XP. Che costava relativamente poco (OEM) ma che ho registrato solo un annetto fa.

Esce vista?

Ok. Se per lavoro mi occorrerà aggiornare a XP (AL QUALE ho aggiornato solo per la funzione di salvataggio e la cessazione del supporto a 2000) lo farò... nel 2008 o nel 2009.

NON prima.

Ma per allora, potrebbe essere benissimo che usi prevalentemente leopard, per cui:

Parlando da tizio che finora ha usato windows, la cosa non mi tange minimamente :ghghgh:

XP, probabilmente, lo metterò pure nel macbook. Ma perchè mi serve. Non perchè me lo sono sposato nella forma del matrimonio preconcordatario...

:ghghgh:

ciao

:mad:

qu

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso farti una domanda, visto che sei un informatico? Linux a che punto di "usabilità" è arrivato, per gli utenti come me, cioè chi utilizza il computer per le cose più semplici? Ho letto che Linux è un pò difficile per chi non mastica informatica.E' una curiosità!:ghghgh: :ghghgh:

Ma guarda, non è necessario essere informatici per saperlo, comunque le distribuzioni Linux stanno facendo passi da gigante per quanto riguarda la semplificazione d'uso.

Certo ti sconsiglio quella che uso io (gentoo) perché è forse la più "macchinosa", ma se cerchi qualche forum di Linux fans, potranno consigliarti la distribuzione più semplice (di cui al momento non so farti nomi, proprio perché uso Gentoo). :mad:

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubuntu dicono sia la più semplice...

Io l'ho installata sull'ex-pc-windows e mi trovo benissimo.

Anche mia madre...senza spendere 1€ hai un OS completo...e per aggiornarlo si fa come su OsX.

"Aggiornamento Software"

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una versione di linux che assomiglia a mac os X?

Se si quale?

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una distribuzione sudamericana (ma non ricordo il nome) disponibile solo in spagnolo e inglese, che è quasi identica a MACOSX

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

la fox linux; derivata da fc 4 assomiglia a osx, ma non è stabile... io ti consiglio la fedora core 6; la uso ogni giorno ed è ottima.

x tornare in topic, io sto testando vista e devo dire che è molto meglio di xp, non tanto x i 32 bit, ma x i possessori di proci a 64 bit si comincia a vedre la differenza...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, trattandosi di linux, potresti pur sempre usare la stringa per cambiare lingua a X.

Ma non tutto viene tradotto, ovviamente.

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...