Vai al contenuto

se le donne potessero andare in stop come i MB nn sarebbe grandioso?


Se le donne potessero andare in stop come fanno i Mac non sarebbe una cosa grandiosa?  

  1. 1. Se le donne potessero andare in stop come fanno i Mac non sarebbe una cosa grandiosa?

    • Si
      65
    • No
      15
    • Non saprei
      4
    • Ci dovrebbero andare anche i maschietti
      11


Messaggi raccomandati

:ghghgh:io mi accontenterei di trovare il volume

:cold: :cold: :cold: :cold: :fiorellino::rolleyes: :rolleyes: :party: :party: :party::love: :love:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta
Belle parole....si vede però che non sei stato mai con un 'doberman'

:fiorellino::rolleyes:

...io invece ho avuto veramente una storia (corta,corta!!) con una ragazza chi è stata cosi innamorata in suo Doberman (...se avete visto questo cane, prendete paura...veramente!!!) da ogni volta quando è venuta nel mio appartamento ha portato anche il cane!!

.....lo sapete dove ha dormito?!!.......................in CAMERA DA LETTO sul pavimento!!:rolleyes::cold: (...senza scherzo!!)

IO, LEI e DRACULA!!! (....non riesco mai dimenticare questi occhi rossi!!):ooooh:

...e se ho detto qualcosa contro il cane, Lei si è incaz....(...per fortuna, Dracula non ha capito niente,se no...:love: )

...e cosa devo fare, Lei è stata veramente una bella ragazza ma dopo ca. 2 settimane, mi dispiace..........ma questa storia non è statta fatta per me e neanche per Lei!! (Dracula sarà contento, in più stato anche geloso della sua padrona!!!)

....non dimentico mai questa storia!!!!:party: :party: :party::love::cold:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

...io invece ho avuto veramente una storia (corta,corta!!) con una ragazza chi è stata cosi innamorata in suo Doberman (...se avete visto questo cane, prendete paura...veramente!!!) da ogni volta quando è venuta nel mio appartamento ha portato anche il cane!!

.....lo sapete dove ha dormito?!!.......................in CAMERA DA LETTO sul pavimento!!:cold::party: (...senza scherzo!!)

IO, LEI e DRACULA!!! (....non riesco mai dimenticare questi occhi rossi!!):ooooh:

...e se ho detto qualcosa contro il cane, Lei si è incaz....(...per fortuna, Dracula non ha capito niente,se no...:rolleyes: )

...e cosa devo fare, Lei è stata veramente una bella ragazza ma dopo ca. 2 settimane, mi dispiace..........ma questa storia non è statta fatta per me e neanche per Lei!! (Dracula sarà contento, in più stato anche geloso della sua padrona!!!)

....non dimentico mai questa storia!!!!:party: :party: :love::fiorellino::rolleyes:

:cold: terribile, in effetti in questo caso si ha una sola soluzione, smenare!!

cmq riepilogando i SI vincono alla tragrande :love:

MacBook 13,3'' 2 Ghz IntelCoreDuo 1Gb Ram

iPod mini blue

Link al commento
Condividi su altri siti

...io invece ho avuto veramente una storia (corta,corta!!) con una ragazza chi è stata cosi innamorata in suo Doberman (...se avete visto questo cane, prendete paura...veramente!!!) da ogni volta quando è venuta nel mio appartamento ha portato anche il cane!!

.....lo sapete dove ha dormito?!!.......................in CAMERA DA LETTO sul pavimento!!:fiorellino::rolleyes: (...senza scherzo!!)

IO, LEI e DRACULA!!! (....non riesco mai dimenticare questi occhi rossi!!):ooooh:

...e se ho detto qualcosa contro il cane, Lei si è incaz....(...per fortuna, Dracula non ha capito niente,se no...:cold: )

...e cosa devo fare, Lei è stata veramente una bella ragazza ma dopo ca. 2 settimane, mi dispiace..........ma questa storia non è statta fatta per me e neanche per Lei!! (Dracula sarà contento, in più stato anche geloso della sua padrona!!!)

....non dimentico mai questa storia!!!!:rolleyes::party: :party: :cold::love:

:cold: scusa un pò... non puoi terminare così un post....!!! mi appello alla convenzione di Ginevra!! :party: ma poi..... alla fine... hai concluso??:love:

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm… Scusa non l'ho capita… :rolleyes:

"Ma secondo te il tasso le paga le tasse? no, lo fanno per amore..." Una cosa del genere...

Vorrei la targhetta sotto l'avatar "spiegatore di barzellette alLA Mod, ma è troppo lungo da scrivere...:fiorellino::rolleyes:

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne non devono mai andare in stop!!!!!!!!!!!!!!

Basta "trattarle" con cura e gentilezza ed ogni tanto digitare il comando :saltella: + dai + ? :saltella:

...... si fa per scherzare ...

:saltella:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma nella donne, le preferenze di sistema dove si trova?

è in una zona umida del sistema e vi sia accede tramite il tuo connettore usb,

secondo me lì c'è la preferenza del sistema.

Il vero problema però è che spesso non sono compatibili i connettori usb ed il loro SO caso di incompatibilità, apre un demone che monta il connettore non combatibile in modo che appaia compatibile ma di fatto le funzioni svolte si eliminano alla disconnessione del connettore, anche in questo caso, stranamente, tutto il software presenta delle falle che comportano l'intrusione di numersi trojan :saltella: :saltella:

MacBook 13,3'' 2 Ghz IntelCoreDuo 1Gb Ram

iPod mini blue

Link al commento
Condividi su altri siti

è in una zona umida del sistema e vi sia accede tramite il tuo connettore usb,

secondo me lì c'è la preferenza del sistema.

Il vero problema però è che spesso non sono compatibili i connettori usb ed il loro SO caso di incompatibilità, apre un demone che monta il connettore non combatibile in modo che appaia compatibile ma di fatto le funzioni svolte si eliminano alla disconnessione del connettore, anche in questo caso, stranamente, tutto il software presenta delle falle che comportano l'intrusione di numersi trojan :saltella: :saltella:

:saltella:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: scusa un pò... non puoi terminare così un post....!!! mi appello alla convenzione di Ginevra!! :gira: ma poi..... alla fine... hai concluso??:ghghgh:

...concluso si ma sempre con il horrore dietro le spalle (Dracula ognitanto si ha fatto sentire!!)!

....ma lo sai cosa mi è piacciuto: ...la ADRENALINA (...se fai l'amore con un certo horrore e paurà dietro le spalle......................ca..,mi è piacciuto!!!....forse ho dei problemi!!!:gira::mad: :mad: :ghghgh: )!!

..adesso devo proprio ridere su questa storia....troppo forte:ghghgh: :ghghgh: !!!

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non potrei vivere senza le donne e loro senza di noi, per cui evviva la DONNA :group: :ghghgh:

io direi invece "evviva la F**A!" :ghghgh::groupwave::mad::saltella::ghghgh:

Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda

Link al commento
Condividi su altri siti

OK; tornando al sondaggio:

potete anche aspirare mandarci in "stop"...

ma poi "riavviare" le donne, una volta stoppate,

credetemi, è moooooooooooolto più difficle! :ghghgh:

Vi conviene tenerci sempre in attività... :ghghgh:

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

OK; tornando al sondaggio:

potete anche aspirare mandarci in "stop"...

ma poi "riavviare" le donne, una volta stoppate,

credetemi, è moooooooooooolto più difficle! :ghghgh:

Vi conviene tenerci sempre in attività... :ghghgh:

Io non so e non voglio neanche saperlo che tasto serve per metterle in STOP... teniamole sempre accese... magari in un angolino, ma sempre accese...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato l'ultima, perché credo che nessuno dei due sessi sia senza colpe;)...anche perché ho appena finito di leggere "La locandiera" di Carlo Goldoni, da lì si evince che le donne sanno essere molto, ma molto astute;)

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

è in una zona umida del sistema e vi sia accede tramite il tuo connettore usb,

secondo me lì c'è la preferenza del sistema.

Il vero problema però è che spesso non sono compatibili i connettori usb ed il loro SO caso di incompatibilità, apre un demone che monta il connettore non combatibile in modo che appaia compatibile ma di fatto le funzioni svolte si eliminano alla disconnessione del connettore, anche in questo caso, stranamente, tutto il software presenta delle falle che comportano l'intrusione di numersi trojan :ciao::ghghgh:

ma che ti fai??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

...concluso si ma sempre con il horrore dietro le spalle (Dracula ognitanto si ha fatto sentire!!)!

....ma lo sai cosa mi è piacciuto: ...la ADRENALINA (...se fai l'amore con un certo horrore e paurà dietro le spalle......................ca..,mi è piacciuto!!!....forse ho dei problemi!!!:saltella::ghghgh::fiorellino::gira: )!!

..adesso devo proprio ridere su questa storia....troppo forte:ghghgh: :gira: !!!

..mmm ... interessante... senti me la presenti?? :ciao::saltella: scherzavo!!!

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato l'ultima perchè a volte mi piacerebbe andare in stop per un paio di giorno, e svegliarmi pieno di vita ed energia.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in stop....

mettere le donne in stop...

sai che noia poi?

niente piu' discussioni...

niente litigi...

niente scassamenti di balle...

una calma piatta e noiosa...

naaaa.....

non ci penso proprio....

ed aggiungo il pensiero di una mia amica....

che forse non ha nulla a che vedere con questo post ma lo trovo divertente....

"non e' difficile trovare un uomo che a letto ti stanchi tanto da farti urlare "basta!"...

il difficile e' trovarne uno che ti faccia venir voglia di urlare "ancora!"....."

;-)

personalmente a volte vorrei poter mettere in stop me stesso...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sto provando ad inizializzare la mia ragazza.

Il cd di Tiger dove va inserito?

hai presente la fessurina in primo piano sul tuo avatar ?

ecco il vano cd...

cop%20culo.jpg<- :rofl:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

"non e' difficile trovare un uomo che a letto ti stanchi tanto da farti urlare "basta!"...

il difficile e' trovarne uno che ti faccia venir voglia di urlare "ancora!"....."

Chi è questo genio? :confused:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una mia ex.....

:confused:

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

una mia ex.....

:confused:

mr.

Non è Manu vero? :shock::ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...