Vai al contenuto

se le donne potessero andare in stop come i MB nn sarebbe grandioso?


Se le donne potessero andare in stop come fanno i Mac non sarebbe una cosa grandiosa?  

  1. 1. Se le donne potessero andare in stop come fanno i Mac non sarebbe una cosa grandiosa?

    • Si
      65
    • No
      15
    • Non saprei
      4
    • Ci dovrebbero andare anche i maschietti
      11


Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma vanno in stop...quando dormono...solo che quel minimo di corrente alla ram le rende comunque subito attive....sei sicuro che vorresti avere una donna operativa al 100% con tutte le sue funzioni appena apre gli occhi?? quei pochi minuti di pace mentre uno si sveglia li vuoi tergere cosi????

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente qualche anno fa non avrei esitato a rispondere......

SAREBBE GRANDIOSOOOOOOOOOO

ma adesso devo dire che le donne (quelle giuste) sono il motore della vita sulla terra.

Colgo l'occasione per fare gli auguri al mio grande amore, oggi è il nostro quarto anniversario.

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei felice per me stessa.....mi riposerei....:):ghghgh:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno in stop di sera, si svegliano di mattina... ma sembra che il S.O. sia stato superato da anni...

vanno in bagno a riparare i permessi e poi tornano nuove.

è un wake-up un po' complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi disprezza compra… lo dico sempre… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:) sto zzzitto e non dico cosa ho votato.. ma una cosa è certa :ooooh: qunado dormono :zzzz: e quando sisvegliano bene non farebbe un avvio rapido :ghghgh: meglio approfittare :):) quando ...

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non compro mai......solo per amore..

:) :)

Ehm… Scusa non l'ho capita… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su su ragazzi

facciamo un po' i bravi oggi eh..................

Io non potrei vivere senza le donne e loro senza di noi, per cui evviva la DONNA :group: :)

:ghghgh: AH Le donne... come faremo senza di loro... :)

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente qualche anno fa non avrei esitato a rispondere......

SAREBBE GRANDIOSOOOOOOOOOO

ma adesso devo dire che le donne (quelle giuste) sono il motore della vita sulla terra.

Colgo l'occasione per fare gli auguri al mio grande amore, oggi è il nostro quarto anniversario.

imac72 ormai ha contratto un virus, dev'essere il winzozz installato con bootcamp. vi prego salvatelo:ghghgh:

ehhhhhhhh l'amour che bella cosa....ma spesso è camuffato da trojan:D e devi formattare

MacBook 13,3'' 2 Ghz IntelCoreDuo 1Gb Ram

iPod mini blue

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sarebbe molto bello!!!!!

(Ps è venerdì....con questa risposta mi sono suicidato:confused: )

ma...

Sarebbe meglio se ci potessimo andare noi in stop....hai presente il dialogo tra Homer e il suo cervello: "Se vuoi tu puoi restare ma io me la squaglio?"

Ecco io, e non solo con le donne, spesso vorrei poter staccare, sorriso sulle labbra e via!!

e con questo ho definitivamente firmato la condanna...maledetto me e la mia linguaccia:baby: :angioletto:

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

imac72 ormai ha contratto un virus, dev'essere il winzozz installato con bootcamp. vi prego salvatelo:ghghgh:

ehhhhhhhh l'amour che bella cosa....ma spesso è camuffato da trojan:rofl: e devi formattare

AHAHAHAHAHAHAHAHA bellissima questa......ed è una questione reale!!!

:P :angioletto:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, direi proprio di no. Io le adoro, sono troppo belle, riempiono la vita di gioia anche se spesso non sempre è facile la comunicazione tra uomo e donna.

A me piacciono anche quando sono indecise, o parlano sempre in cerca di una soluzione o quando si perdono in un bicchier d'acqua. Belle quando si arrabbiano, belle e tenere quando piangono, quando si illudono, favolose quando amano.

Se un uomo ha la fortuna di avere di fianco una donna per lui meravigliosa, che ogni volta che la guarda non si stanca mai di sorprendersi della sua bellezza, beh, mai e poi mai vorrebbe che andasse in stop! Ed il sonno non sarebbe altro che quel dolce e meritato riposo che è tanto bello condividere insieme.

Ciao :rofl:

PS: oggi forse sono un po' romantico :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però bisogna metter loro su la 10..4.8, così ci mettono una Vita a uscire dallo stop :angioletto:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, direi proprio di no. Io le adoro, sono troppo belle, riempiono la vita di gioia anche se spesso non sempre è facile la comunicazione tra uomo e donna.

A me piacciono anche quando sono indecise, o parlano sempre in cerca di una soluzione o quando si perdono in un bicchier d'acqua. Belle quando si arrabbiano, belle e tenere quando piangono, quando si illudono, favolose quando amano.

Se un uomo ha la fortuna di avere di fianco una donna per lui meravigliosa, che ogni volta che la guarda non si stanca mai di sorprendersi della sua bellezza, beh, mai e poi mai vorrebbe che andasse in stop! Ed il sonno non sarebbe altro che quel dolce e meritato riposo che è tanto bello condividere insieme.

Ciao :P

PS: oggi forse sono un po' romantico :angioletto:

troppo...:rofl:

MacBook 13,3'' 2 Ghz IntelCoreDuo 1Gb Ram

iPod mini blue

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne non devono mai andare in stop!!!!!!!!!!!!!!

Basta "trattarle" con cura e gentilezza ed ogni tanto digitare il comando :ciao: + dai + ? :ciao:

...... si fa per scherzare ...

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, direi proprio di no. Io le adoro, sono troppo belle, riempiono la vita di gioia anche se spesso non sempre è facile la comunicazione tra uomo e donna.

A me piacciono anche quando sono indecise, o parlano sempre in cerca di una soluzione o quando si perdono in un bicchier d'acqua. Belle quando si arrabbiano, belle e tenere quando piangono, quando si illudono, favolose quando amano.

Se un uomo ha la fortuna di avere di fianco una donna per lui meravigliosa, che ogni volta che la guarda non si stanca mai di sorprendersi della sua bellezza, beh, mai e poi mai vorrebbe che andasse in stop! Ed il sonno non sarebbe altro che quel dolce e meritato riposo che è tanto bello condividere insieme.

Ciao :ciao:

PS: oggi forse sono un po' romantico :ciao:

Belle parole....si vede però che non sei stato mai con un 'doberman'

:ghghgh::ciao:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle parole....si vede però che non sei stato mai con un 'doberman'

:fiorellino::rolleyes:

Hheheheheheehe, no, in realtà ho avuto un sacco di esperienze incasinate pero' che ci vuoi fare, sono belle, quelle che mi piacciono ovviamente :rolleyes:

Una ragazza Doberman? mmhhhh.......... non avrebbe vita facile con me :party:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...