Vai al contenuto

cosa manca all' ipod?


jacopo01

Messaggi raccomandati

Non è possibile che per preservare l'autonomia della batteria bisogna ogni volta scaricarla prima di poterla ricollegare al pc e quindi ricaricarla.. perchè pare che se si ricarica spesso e non è scarica del tutto si accorci la durata...

Almeno cosi ho letto da ste parti..

io il mio lo ricarico quando voglio e la batteria non mi finisce mai.........riesco a vedermi un film intero e un pezzo di un latro

l'unica cosa che manca è un registratore vocale e magari delle mini casse integrate che toglerebbero di mezzo la concorrenza

# L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

la radio integrata, il che è una sciocchezza visto che ce l'hanno anche i più sfigati lettori mp3

premettendo che non sono un amante della radio...

ma con tutti sti Giga di musica che scegli tu stesso, qualità ottima, ecc.

devi andarti a sentire la radio????

a meno che non ti piacciano pubblicità odiose e talk-show inutili;)

"E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984"

Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mio lo ricarico quando voglio e la batteria non mi finisce mai.........riesco a vedermi un film intero e un pezzo di un latro

l'unica cosa che manca è un registratore vocale e magari delle mini casse integrate che toglerebbero di mezzo la concorrenza

Beh io parlavo di voci che ho sentito non per esperienza diretta.. :ciao:

SI dice che se si ricaricano e scaricano sempre le stelle celle della batteria l'efficenza globale diminuisce.. poi nn so..

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, per mia esperienza personale comunque va tutto bene

# L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato delle bose difatti quelle apple fanno davvero.........

# L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente?????????

veramente fanno.......o veramente le hai comprate

# L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli mancano un paio di cuffie decenti!!! è_é

Ah, beh...quello non le consideravo nemmeno:ghghgh:

le cuffie originali dell'iPod vanno bene per chi vuole ascoltare la musica in background, mentre fa qualcosa (più che cuffie le chiamerei riproduttori di frequenze medio alte...) :DD

Certo, le mie AKG K26P sono più scomode ed ingombranti ma vogliamo mettere il rapporto qualità/prezzo? (35€)

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci alle in-ear forse non le hai mai provate...:DD

Mi spiego: il punto di forza delle cuffie in-ear è che, se inserite perfettamente nel canale auricolare, lo sigillano e, nonostane la ridotta potenza nominale, riescono a sviluppare un suono più potente e ricco di bassi. PURTOPPO, dato che non sono fatte su misura, è possibile che nessuna delle tre flange fornite in dotazione si adatti perfettamente al tuo orecchio, causando un immediato deperimento della qualità.

Lo dico perchè nella mia vita l'audio è una cosa mooolto importante...e ho speso cifre non indifferenti in cuffie, auricolari ed in-ear.

Se vuoi un'ottima qualità senza spendere cifre da vertigine vai su una cuffia come le AKG della serie portatile, Shennheiser MX o Koss portapro.

Altrimenti ci sono in-ear come etymotic, shure etc... ma non pensare di cavartela con meno di 100€ :DD

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

- Un Modo per aggiornarlo senza caricarlo & viceversa

- Wireless

- Download interno senza passare da iTunes

E nonostante questo ne ho 2 ;)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

bè anche il bluetooth sarebbe utile...

casomi anche per tramettere la musica da ipod a ipod!!!!!!!!!!!!!:saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :ciao::D:ghghgh: :ghghgh: :ciao::mad: :mad: ;):D :P :P :saltella: :saltella: :saltella:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabé... ...a quel punto perché non preinstallarci aMule? Eh, già che ci siamo!

Ma come, ancora non lo sapete? :ciao:

ipirate001wy0.jpg

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao secondo me l'iPod dovrebbe avere:

1) radio integrata (no accessorio a parte)

2) possibilità di gestire brani e video dall'iPod stesso (eliminarli, rinominarli ecc ecc)

3) possibilità di registrare

4) batteria intercambiabile tipo cellulare.

Per il resto è perfetto

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...