Vai al contenuto

aiuto condivisione internet


philottete

Messaggi raccomandati

ciao tutti intanto. mi serve aiuto con l'airport. accedo ad intenet via airport, cioè il macmini di mia sorella è collegato ad internet via modem adsl e condivide l'accesso ad internet. fin qua tutto bene però dopo circa 10/15 minuti il mio macbook perde la connessione alla rete...e l'unica soluzione che ho è disattivare l'airtport sia sul mio e sul mac di mia sorella a poi riattivarle entrambe. solo allora il mio mac "rivede" la rete......qualche idea? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è chiara molto la struttura della tua rete... allora il mac mini ha un modem USB o ethernet collegato al mini.. questo a sua volta ha una scheda airport installata dal quale tu condividi la linea adsl???

se capisco come è strutturata bene la rete magari riesco ad aiutarti meglio.

ciaoz

ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente, il mini è conesso a internet via ethernet. il mini poi ha di serie la scheda airport quindi ho creato una rete e tra le opzioni, su condivisione, gli ho detto di condividire la connessione internet. il mio macbook si serve quindi di questa rete x accedere ad inteenet. il problema è che dopo una quindicina di minuti mi perde il collegamento con la rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...