Vai al contenuto

le copertine più belle della storia della musica


Fabius

Messaggi raccomandati

che ne dite? lo so che è un thread inutile ma può venir fuori qualcosa di carino

:rofl::bangin::bottom: :devil:

dai comincio io

PINK FLOYD - DARK SIDE OF THE MOON

dark-side-of-the-moon.jpg

:rofl:

"E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984"

Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

bello questo post.... io faccio questo lavoro

eheheh

dunque io ho sempre adorato le cover dei pet shop boys, questa è una delle mie preferite:

790868.jpg

un altra delle mie copertine preferite è questa dei soulwax

soulwax%20any%20minute%20now.jpg

se guardate bene tra le righe si legge il nome del gruppo è il titolo dell'album SOULWAX Nite Versions.

poi c'e ne sono altre ma al momento non me ne vangono in mente

ottimo post:ghghgh:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

grande fabius!

per qunto mi riguarda questa è la più bella,ma non possiamo non menzionare anche quella di sgt pepper's......sarebbe un delitto....

mi pare che sia un post sulle copertine dove ancora nessuno ha menzionato quella di "the velvet underground & nico"....vogliamo scherzare????

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente mi avete scavallato tutte le idee che avevo in mente delle grandissime copertine! e allora vi metto questa degli "Shins", gradevolissimo gruppo rock melodico messicano, dell'album "chutes to narrow", e per chi andasse in snowboard aggiungo per la cronaca che è stata usata come grafica per i promodels della Forum dell'anno scorso!

b00009lvxt01a2r2ritdjnwlq6.jpg

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico le prime che mi vengono in mente:

The Works - Queen

Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band - The Beatles

Who's Next - The Who

The Man-Machine - Kraftwerk

In The Court Of The Crimson King - King Crimson

Atom Heart Mother - Pink Floyd

Heroes - David Bowie

Physical Graffiti - Led Zeppelin

:ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

fabius,mi spiace ma in questo caso mi devo trovare in disaccordo con te...never mind the bollocks sicuramente ha cambiato un sacco di cose nella storia del rock, ma la copertina proprio non mi sembra eccelsa.....non al livello delle precedenti perlomeno....

(parlo solo della copertina eh!!!)

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso discorso per dookie.........

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

bathor1.jpg

Si rifà al "mito" di Lady Bathory...che si immergeva nel sangue di vergine per sperare nell'eterna giovinezza... :love:

Credo tutte le copertine di Burzum...opere d'arte del norvegese Theodor Kittelsen.(alcuni suoi disegni si trovano nei libri di Tolkien, come la mitica rappresentazione ti Treebeard) Due assaggi:

burzum_hvis.JPG

e

B00002754O.01.LZZZZZZZ.jpg

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma....nirvana : nevermind;unplugged in new york;in utero

le prime due sono nella storia,la terza no ma mi fa piacere ricordarla perchè a me piace...

personalmente invece le copertine di ambientazione gotica-fantasy non mi dicono niente....boh.....

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' la piu' bella in assoluto, ma a livello pittorico e' davvero notevole:

Antony Ayren Lucassen, "The Human Equation"

cov-ayreon-human-300.jpg

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

9374729fd7a0d78f9da2f010.L.jpg

Data la mia innata passione per gli U2, la copertina forse più bella degli irlandesi, per l'album più sconosciuto e meno apprezzato, ma al contempo più avanti di un secolo...

E anche il libretto, magnifico...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...