Vai al contenuto

Chi comprerà l'iphone?


Compererai l'iphone appena sarà disponibile?  

  1. 1. Compererai l'iphone appena sarà disponibile?

    • Si quello da 4Gb
      58
    • Si quello da 8Gb
      71
    • No
      28
    • Non so ancora, attendo
      64


Messaggi raccomandati

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

anch'io lo prendo a natale, credo 4gb...

pero' per fare la cosa al top dovevano metterci la fotocamera da almeno 3 megapixel, giusto per arrivare ai livelli medi dei cellulari di fascia alta...

e poi manca l'antenna gps integrata che sarebbe stata la ciliegina sulla torta

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io lo prendo a natale, credo 4gb...

pero' per fare la cosa al top dovevano metterci la fotocamera da almeno 3 megapixel, giusto per arrivare ai livelli medi dei cellulari di fascia alta...

e poi manca l'antenna gps integrata che sarebbe stata la ciliegina sulla torta

:mad:

xin ti do assolutamente ragione sprattutto sulla fotocamera!!!!!!!!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che il mio telefono non vede l' ora di andare in pensione, e che sopratutto fra un anno forse non sarà più vivo, appena esce qui me lo prendo , la versione da 4 Gb, tanto l' iPod già lo ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo il 4 gb sicuro.....sei miei sono in vena e la maturità va bien mi acchiappo l'8. dato che lo prenderei a maggio o giugno quando uscirà negli states, qualcuno sa se funziona anche con sim italiane tipo TIM?

No tutti quelli che vendono negli USA saranno sim lock e legati a 2 anni di contratto con Cingular.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figurati se sarà quello il prezzo...

apple decide il prezzo e tutti lo rispettano... dev'essere un errore...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafone non supporta la tecnologia EDGE in Italia, quindi non potrà essere lei.

In ogni modo a quel prezzo significa sotterrare le vendite e cantare un requiem :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafone non supporta la tecnologia EDGE in Italia, quindi non potrà essere lei.

In ogni modo a quel prezzo significa sotterrare le vendite e cantare un requiem :ciao:

vorrei aggiungere: PER ORA

spero proprio sia la voda perchè è internazionale. se il contratto va alla 3 non ci penso neanche a prenderlo...

se andasse a tim un po' mi dispiacerebbe...

ma poi... xk cavolo devono farlo sim-lock???? non possono semplicemente venderlo e ogniuno si fa i fatti suoi???

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto se è blokkato lo si sblokka come tutti i telefoni blokkati

scusate le KAPPA non riesco a togliermi il vizio :ciao:

caro compagno magnagatti...

steve ha precisato che il sistema è ben protetto da eventuali sblocchi...

e cmq essendo aggiornabile la vedo piuttosto dura...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei aggiungere: PER ORA

spero proprio sia la voda perchè è internazionale. se il contratto va alla 3 non ci penso neanche a prenderlo...

se andasse a tim un po' mi dispiacerebbe...

ma poi... xk cavolo devono farlo sim-lock???? non possono semplicemente venderlo e ogniuno si fa i fatti suoi???

EDGE è una tecnologia superata, non credo investiranno per supportarla. Magari con il 3G lo prenderanno, ma chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDGE è una tecnologia superata, non credo investiranno per supportarla. Magari con il 3G lo prenderanno, ma chissà.

se l'iphone uscisse UMTS lo prenderei al volo... basta che non sia brand 3 senno...:P

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Repubblica delle Banane lo Stato prepara gare pubbliche per l'assegnazione delle licenze per il WiMAX per assegnare le frequenze. Tutto per battere cassa. Indovina chi comprerà? Indovina questo costo su chi si abbatterà?

Ops....indivina di che paese sto parlando?

qui ci vuole un fruttivendolo

io però avevo chiesto un indovino

:P :ghghgh::ciao:

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate l'ignoranza....dove si ficca la sim?? non ho visto uno sportellino tipo nokia che ti permette di estrarre la batteria e mettere la scheda sim.

chi se lo prende al lancio americano?

SIM > Lo dice nel keynotes, anche se non apre lo spazio apposito, lo spazio c'è

Lancio americano > Negli States l'iPhone sarà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE Cingular, e in Italia Cingular non c'è...Se compri un iPhone al lancio americano e lo porti in Italia lo puoi usare come iPod e internet device ma non di certo come telefono :P

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

se passo di la e mi ispira

come ho gia detto magari mi capita in tasca :P:cold:;)

1. Hai quotato il tizio sbagliato ;) (credo ti riferissi al comprarlo negli USA

2. Puoi anche prenderlo, ma non lo userai mai come Phone in Italia :P A meno che pure quelli usciti in America possano avere altri contratti semplicemente mettendo la sim, ma credo di aver capito che Cingular avesse l'esclusva proprio pèer il modello che esce a Giugno

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...