Vai al contenuto

Chi comprerà l'iphone?


Compererai l'iphone appena sarà disponibile?  

  1. 1. Compererai l'iphone appena sarà disponibile?

    • Si quello da 4Gb
      58
    • Si quello da 8Gb
      71
    • No
      28
    • Non so ancora, attendo
      64


Messaggi raccomandati

Non sono mai stato appassionato di telefonini... ma questo è un apparecchio completamente diverso, che per certi versi è troppo avanti (chissà se in Italia potremo sfruttarlo alla massima potenzialità?): lo prenderò sicuramente e prenderò quello da 8Gb (o maggiori nel caso uscissero).

Apple mi ha stupito di nuovo...

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

lo voglio vedere da vicino.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non sento l'esigenza di un oggetto del genere (fermo restando che sembra pazzesco, soprattutto il multitouch...:popcorn: ). Ma da ora al suo arrivo in Italia, chi lo sa... :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A prima vista direi... Pri (scilla) ma l'hai visto è S P E T T A C O L A R E...

il mio prossimo regalo di Natale... il mio T E S S S S S O R O (con quello che costa :D)

sono sicuro che a Verona almeno un'altra persona lo comprerà... vero Pri?! :popcorn:

anche + di una :D :D

sara' anche il mio tessssssoro:love:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo comprerò sicuramente... Ormai non riesco più a vedere i cellulari o i palmari come prima... è un mondo nuovo che si apre con l'iPhone... Auguro ad Apple di avere un successo fenomenale con l'iPhone... non se ne può più di palmari Windows e cellulari Nokia... serviva una svecchiata del settore...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, ma per una volta non farò la cavia. Aspetto i primi commenti degli users italiani che lo acquisteranno subito, dopodichè si vedrà. Di certo non sarebbe male, ad esempio, liberarsi in un colpo solo di cellulare, iPod e navigatore e fare tutto con un dispositivo!!

iMac G5 17" 2GHz | MacBook Core 2 Duo 2GHz black

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente.. 8Gb se posso.. 4Gb se nn posso.. :confused:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero l'iphone è veramente fighissimo, ma fotunatamente non ho quella brutta sindrome che sta colpendo il mondo in questo periodo : la sindrome da hitech...cioè, per quanto ci siano bellissimi oggetti in circolazione, alla fine costano un pacco di soldi e non servono...o meglio, non mi serve tutto quello che ci si può fare..diciamo che secondo me buona parte dei "lo voglio" che si sentono in giro sono dettati dalla sindrome di cui sopra...(ora mi odierete)

per carità, non voglio criticar nessuno, se potessi permettermelo sarei già andato all'apple store di sanfrancisco a comprarlo!

sarà che uso mac e non wndws,ma io sono abituato ad essere il meno cervellotico possibile...

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Già cominciato a mettere da parte i soldi per comprarmi il modello da 8 giga.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sarà anche colpa della sindrome... che però è sempre meglio della sindrome da status symbol di chi cambia cellulare ogni pochi mesi e si compra cose per apparire e non per usarle (ipod incluso).

e comunque l'iPhone non è un oggetto inutile se ti serve uno smartphone. delle alternative parleremo quando sarà effettivamente in vendita e ne conosceremo il prezzo...

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sarà anche colpa della sindrome... che però è sempre meglio della sindrome da status symbol di chi cambia cellulare ogni pochi mesi e si compra cose per apparire e non per usarle (ipod incluso).

e comunque l'iPhone non è un oggetto inutile se ti serve uno smartphone. delle alternative parleremo quando sarà effettivamente in vendita e ne conosceremo il prezzo...

si si non voglio essere frainteso, è un marchingegno utilissimo,e ci sarà un sacco di gente che risolverà problemi legati all'uso di palmari...volevo solo dire che secondo me alla fine non sono molti quelli che trarranno vantaggi (soprattutto in italia ed europa) dall'uso di un iphone, e per la maggiorparte l'acquisto sarà dovuto a una delle due sindromi, che vanno purtroppo di pari passo...

poi è logico che non sia sempre così,non voglio fare di tutta l'erba un fascio! sicuramente tutti coloro che ne sono entusiasti hanno le loro ragioni! se mi servisse un palmare sarei stafelice anche io...

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetterò..

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora ho da parte qualche cosa(la somma è un pò diminuita in quanto ho comprato lo shuffle:love: ) però penso che per la fine dell'anno....magari....un pensierino lo potrei pure fare:ghghgh: :mad::confused: :confused:

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non uso smartphone... quindi no

certo... lo accetterei come regalo....

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che aspettavo da anni!

Ho 2 Palm e i software mi piacciono (anche se non tantissimo) ma essendo un peso in più in tasca oramai non li uso più. Il Qtek di mio padre con Winzozz è inusabile. Windows è troppo complesso pure su un palmare!

Un palmare deve essere veloce da usare!

I Nokia mi attiravano ma sento sempre più persone affette da bug ecc. Li ho provati e mi sembrano troppo lenti! I Palm costano un botto e Win non mi piace.

Aspettavo appunto un palmare con un buon software da anni e finalmente è arrivato dalla mia società preferita! Alla fine la differenza come sempre la fa il software piuttosto che l'hw (alla fine simile ad altri) ed Apple ha creato qualcosa di veramente semplice e veloce (dai video che vedo).

Poi con la storia che sotto c'è Mac Os X tanti software potranno essere adattati facilmente! Saremo pieni di software come lo siamo su Mac! Word, Skype, iChat, giochi!

Inizio a mettere da parte i soldi ma c'è troppo da aspettare! :confused:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per Natale prossimo me lo compro sicuramente..

più lo guardo e più lo bramo :confused:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha un po' ragione il tipo (scusami, non ricordo proprio il tuo nick, e sn talmente pigro da non aver voglia di tornare alla pagina 3 :confused: (ieri notte sono stato sveglio fino alle 2:30 x vedere lo streaming del keynote! :confused: ) che dice delle due sindromi! Ho sempre sostenuto questa tesi, anche se mi rendo conto di essere uno degli individui piu' malati!

Ad ogni modo per quanto mi riguarda, e penso sia così x molti di voi, il cellulare è una delle cose che uso di più quotidianamente, e quindi vale la pena di spendere un po' di soldini, se me lo posso permettere. Ed un'altra cosa che uso moltissimo è l'iPod, xkè la musica è una delle mie passioni più grandi!

Quindi il la comodità di avere due oggetti così utili insieme è una cosa molto positiva, e che, lo dico con il rischio di sembrare un po' superficiale, sono sicuro migliorerebbe la mia vita. Certo non sono queste le cose importanti della vita, xo'il piacere di ascoltarsi la propria musica quando si vuole e con lo stesso device andare sul web a letto prima di addormentarsi, inviare gli sms più comodamente e velocemente, e molte altre piccole chicche, può contribuire a farci vivere meglio, anche solo di un tantino!

Spero non vogliate fraintendere il mio discorso... non mi sento di certo un consumista sfrenato e tanto meno un materialista... come ho già detto sono ben altre le cose che migliorano la vita! (intendo amicizia, amore, salute, qualche sana risata, una coscienza pulita, ecc...)

Certo pero', se decidessi di spendere qualche sodino l'iPhone sarebbe a mio parere l'acquisto migliore che potrei fare!!

Pensateci, lasciando da parte x un momento tutte le altre stupende funzioni, solo il fatto di avere cell ed iPod e in una tasca sola, e la possibilità di sYncronizzare tutto con un click vale il prezzo del prodotto!!!!

Share share share! Share your experiences

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

personally... non ho il mito della portatilità spinta per cui posso supplire a questo "device" egregiamente dalla mia postazione fissa.

e dato che fare il pioniere tecnologico non è nelle mie corde (nè sopratutto tasche) .... penso che prenderò la 2a serie riveduta e corretta :mad:

in ogni caso l'aggeggio va visto e testato meglio, anche in considerazione del suo utilizzo effettivo: io cosa faccia e sopratutto possa fare non lo ho capito ancora, così come si sa poco della autonomia, della sostituibilità della batteria, della usabilità italiana

Omaggi

Tzigano :confused: .

Link al commento
Condividi su altri siti

io subito

e credo che andrò negli usa...

tanto c'è il roaming se proprio non ne volesse sentire di configurarsi con le nostre sim e reti

cmq nn credo che interessi l'umts a steve, l'ha anche detto, il 3g è ancora lontano e poco fruibile... in effetti se ti muovi in giro per l'italia, non è che sia cambiato granchè da quando 3 ha iniziato a farlo girare nelle grandi città... li va bene, ti spostidi 30 km e sati in mezzo ai guai, umts parlando

il segnale è debole quasi sempre...

non concordo per nulla,la copertura 3g in Italia è molto estesa,e proprio 3 ha fatto passi da gigante....certo non è ai livelli del gsm ma non è nemmeno messo cosi male.

e cmq Steve ha detto che sara anche 3G (io sono convinto che in Europa arriverà 3G direttamente),e il suo discorso sul 3G era probabilmente riferito al mercato Us,che ha configurazioni completamente diverse dalle nostre,sopratutto per quanto rigurda la copertura,vista l'estenzione geografica degli US.

io comunque non so se lo comprerò...di certo la mia scelta sara dettata dal prezzo....ma in questo caso forse è piu saggio aspettare modelli successivi,quando lo storage e sopratutto la durata della batteria saranno maggiori.

per quanto riguarda l'OS,beh,deve essere un sogno,sono rimasto strabiliato dalle foto dell'iPhone in funzione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...