Vai al contenuto

Il MacBook è troppo spigoloso


Messaggi raccomandati

thorminimac pure io sono impazzito con l'ìairport....poi di punto in bianco evidentemente ha fatto pace col router e adesso va alla perfezione.....

Per quanto riguarda i polsi....anche a me a volte rimangono dei segni,ma solo quando mi metto svaccato sul letto,ma nn credo sia sto grande problema.....

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro che nn ho fatto nullla........all'inizio mi diceva che si era verificato un problema blablabla e nn mi connetteva,infatti mi ero pure arreso e ho comprato un cavo ethernet e mi collegvo con quello al router...poi un giorno per caso mi sono accorto che invece funzionava....boh forse collegandolo via cavo ho risolto qualcosa,ma non saprei,tu che MB hai?duo o 2duo?

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro che nn ho fatto nullla........all'inizio mi diceva che si era verificato un problema blablabla e nn mi connetteva,infatti mi ero pure arreso e ho comprato un cavo ethernet e mi collegvo con quello al router...poi un giorno per caso mi sono accorto che invece funzionava....boh forse collegandolo via cavo ho risolto qualcosa,ma non saprei,tu che MB hai?duo o 2duo?

Core 2 Duo come in firma....io non ho la possibilità di attaccarlo via cavo di rete...dato che sta in un'altra stanza...eppoi...è un portatile...:P..è fondamentale il wi-fi...;)

spero in un aggiornamento sw...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per ogni pelo ci si lamenta?

conosco amici all'università che se li taglierebbero volentieri i polsi pur di non utilizzare più i loro hp o acer ec.ecc.

:candela:

Non vedo il problema di lamentarsi. I prodotti Apple costano un pò di più degli altri, e hanno anche meno garanzia, ed io esigo che siano quasi perfetti.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per ogni pelo ci si lamenta?

conosco amici all'università che se li taglierebbero volentieri i polsi pur di non utilizzare più i loro hp o acer ec.ecc.

;)

ma ti pare piccolo il problema dell'Airport!!! :candela::salute:;):mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre l'iBook ai lati era smussato ed era molto meglio
Beh,l'iBook è stata la prova che esiste la perfezione!:confused: Quanto mi manca!

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credevo ci fossero tante persone a rimpiangerlo. Io il mio lo ho riparato (scheda logica) ed ora lo utilizza mia mamma. Ma quanto è bello, e anche piccolo, certo il monitor wide da 13 mi piace, ma l'iBooke era veramente portabilissimo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma una mia amica ha l'ibook G3 e non ha mai avuto mezzo problema... tutt'ora è così.....

I G3 erano veramente ben fatti, tutti. Un mio amico ha ancora un iMac G3 del 2000, e funziona quasi perfettamente. Erano praticamente gli ultimi prodotti Apple senza problemi, e duraturi.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il problema di lamentarsi. I prodotti Apple costano un pò di più degli altri, e hanno anche meno garanzia, ed io esigo che siano quasi perfetti.

anke io vorrei ke fossero perfetti ma il design è quello ed è bellissimo...poi se uno non ha i polsi in posizione corretta apple ke può farci???

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io vorrei ke fossero perfetti ma il design è quello ed è bellissimo...poi se uno non ha i polsi in posizione corretta apple ke può farci???

:ghghgh:

Io li tengo in posizione corretta, come mostra la Apple. Ma no mostra come usare il trackpad, a me da fastidio quello.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto: cos'è il Mac dei suicidi...:P

boh io sn comod a dir la verità...:P

:ciao:

Io sono sempre stato comodissimo :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...