Vai al contenuto

Il MacBook è troppo spigoloso


Messaggi raccomandati

Secondo me il MacBook ha i lati troppo spigolosi, quando uso il trackpad dopo qualche minuti mi fa veramente male ai polsi. Mentre l'iBook ai lati era smussato ed era molto meglio, non dava nessun fastidio. Non riesco ad utilizzare il MacBook senza il mouse per più di un paio di minuti, perchè mi da veramente molto fastidio. A voi non da fastidio?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto!

io l'altro giorno con il mio mbp mi sono tagliato i polsi :rolleyes:

Il MacBook Pro se non erro è uguale al PowerBook, quindi comodo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON USO MOLTO IL PAD MA QUANDO LO FACCIO NON HO FaSTIDI DI TALE LIVELLO. FORSE E' un problema tuo dell'articolazione che si esalta usando il pad, probabilmente è un movimento che ti crea problemi.

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatthewTheWorst

Cercate su Google la corretta postura delle mani per evitare infiammazioni del tunnel carpale.

Non è una stupidata quella che sto scrivendo: moltissime persone hanno una postura delle mani scorretta che le porta ad affaticare tendini e muscoli delle mani.

Dateci un occhio se non mi credete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercate su Google la corretta postura delle mani per evitare infiammazioni del tunnel carpale.

Non è una stupidata quella che sto scrivendo: moltissime persone hanno una postura delle mani scorretta che le porta ad affaticare tendini e muscoli delle mani.

Dateci un occhio se non mi credete!

Sul manualetto dei portatili Mac ci sono tutte le immagine (credo 2) che spiegano come tenere i polsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche se loo uso principalmente in camera quindi potrei usare tranquillamente il mouse....ormai mi sono abituato ad usare trackpad......però non trovo nessuno fastidio con i spigoli...magari le dimensione delle nostre mani saranno diverse o il modo in cui le mettiamo bho!!!!!:angioletto:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche se loo uso principalmente in camera quindi potrei usare tranquillamente il mouse....ormai mi sono abituato ad usare trackpad......però non trovo nessuno fastidio con i spigoli...magari le dimensione delle nostre mani saranno diverse o il modo in cui le mettiamo bho!!!!!:angioletto:

idem...:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

PREMETTO KE AL PRIMO TOPIC SKERZAVO...

cmq leggendo tutti i post mi viene da dire:

il mbp dovrebbe essere peggio del mb essendo di alluminio e poi è molto diritto...in effetti da un pò fastidio ma è molto sottile e quindi se si tengono un pò i polsi inclinati non ho problemi...

:angioletto:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

PREMETTO KE AL PRIMO TOPIC SKERZAVO...

cmq leggendo tutti i post mi viene da dire:

il mbp dovrebbe essere peggio del mb essendo di alluminio e poi è molto diritto...in effetti da un pò fastidio ma è molto sottile e quindi se si tengono un pò i polsi inclinati non ho problemi...

:angioletto:

Il MacBook Pro come il PowerBook ha una specie di gomma intorno, smussata e non taglienete come il MB.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In francia lo usano come ghigliottina :D

:angioletto:

ok, per me si sta esagerando un pò in questo topic......cioè.....o avete le mani di un Orango o siete paranoici...io mi trovo benissimo....:angioletto:

guardate sul libretto come è già stato consigliato...per me tenendo quella posizione è tutto ok...:bottom:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:

ok, per me si sta esagerando un pò in questo topic......cioè.....o avete le mani di un Orango o siete paranoici...io mi trovo benissimo....:angioletto:

guardate sul libretto come è già stato consigliato...per me tenendo quella posizione è tutto ok...:bottom:

A me da fastidio solo quando uso il trackpad. Era meglio l'iBook anche da questo punto di vista.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè "anche"? cos'altro non ti piace?

Altre piccolezze che man mano mi sto annotabdo, ad esempio che sta troppo tempo per andare in stop, oppure che il led e il sensore ad infrarossi si vedono, mentre sull'iBook il led bianco davanti era nascosto.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre piccolezze che man mano mi sto annotabdo, ad esempio che sta troppo tempo per andare in stop, oppure che il led e il sensore ad infrarossi si vedono, mentre sull'iBook il led bianco davanti era nascosto.

ma il led bianco è un bene se è visibile, no?

boh io sinceramente lo trovo decisamente migliore dell'iBook...per lo stop io non ho problemi è velocissimo...boh...

solo l'Airport mi sta dando noie...questo si che mi sta facendo girare le 00...:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il led bianco è un bene se è visibile, no?

boh io sinceramente lo trovo decisamente migliore dell'iBook...per lo stop io non ho problemi è velocissimo...boh...

solo l'Airport mi sta dando noie...questo si che mi sta facendo girare le 00...:angioletto:

L'AirPort anche a me. Io preferivo il led nascosto, che da spento non si vedeva, e veniva notato solo con il computer in stop. Neanke l'appertura mi piace molto, nel senso, così a calamita è veramente una figata, però se ad esempio lo uso in movimento o in letto, riesce un pù difficile aprirlo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AirPort anche a me. Io preferivo il led nascosto, che da spento non si vedeva, e veniva notato solo con il computer in stop. Neanke l'appertura mi piace molto, nel senso, così a calamita è veramente una figata, però se ad esempio lo uso in movimento o in letto, riesce un pù difficile aprirlo.

si anche io lo uso da dio a letto...:angioletto:..comunque per me è una figata proprio la calamita...devi capire la tecnica "da letto"...pecchi di tecnica ecco il problema...:angioletto:...

io per l'Airport, sto impazzendo, giuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io lo uso da dio a letto...:angioletto:..comunque per me è una figata proprio la calamita...devi capire la tecnica "da letto"...pecchi di tecnica ecco il problema...:angioletto:...

io per l'Airport, sto impazzendo, giuro.

Anche a me piace molto la calamita, apparte questo piccolo problemuccio, quale è la tecnica? La Airport che problemi ti da?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace molto la calamita, apparte questo piccolo problemuccio, quale è la tecnica? La Airport che problemi ti da?

allora lo chiudi normalmente...fino a diciamo mezzo cm di apertura...poi frapponi il mignolo o l'anulare...in quel momento sentirai lo schermo stringere...perchè la calamità con una apertura così piccola già attrae...eppoi lentamente lo togli...e flip...zero rumori....:angioletto:...lo so è un metodo un pò così...:D

per l'AIrport il problema è che non si connette Wi-Fi al mio network casalingo...:bottom:...non ce n'è...vede perfettamente il network ma quando lo collego...mi dice Tentativo Fallito...:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo chiudi normalmente...fino a diciamo mezzo cm di apertura...poi frapponi il mignolo o l'anulare...in quel momento sentirai lo schermo stringere...perchè la calamità con una apertura così piccola già attrae...eppoi lentamente lo togli...e flip...zero rumori....:D...lo so è un metodo un pò così...:)

Intendevo che ad esempio quando apro il macbook sul divano o sul letto, devo farlo con due mani, xke sennò è duro e devo usare due mani. Immagino non ci sono altre soluzioni, però un pò di fastidio mi da.

La Airport a volte da problemi anche a me, quando lo fa ad esempio a casa bsta che spengo il router e lo riaccendo e poi va. Io spero che con Leopard vengano risolti i problemi di questi Intel, perchè per ora non mi piacciono, troppo spesso mi si chiudono applicazioni all'improvviso.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro difetto è che la ventola gira sempre, il che mi da un fastidio enorme. Da Jobs, uno che odia le ventole, non me lo aspettavo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro difetto è che la ventola gira sempre, il che mi da un fastidio enorme. Da Jobs, uno che odia le ventole, non me lo aspettavo.

a me zero....è mutisssssimo...:)

è questa Airport.....divento pazzooooooooooooooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...