Vai al contenuto

parliamo di rwmultitool


brink84

Messaggi raccomandati

qualcuno lo usa? che ne pensate?

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho usato per una sorta di notiziario scacchistico sotto forma di blog.

Che dire? Affiancato da un buon editor CSS permette di creare virtualmente qualunque tipo di tema.

Per me, soldi spesi benissimo!

Se ti trovi davanti a un bivio... imboccalo! (Sai Baba)

I cani insegnano ad amare... I gatti insegnano a vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto provando ma non riesco a capire perchè non mi trova i temi di rapidweaver!

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se legge i temi originali di RapidWeaver.

Io avevo caricato un tema in linea, quello sicuramente compatibile, dato che poi l'ho modificato senza alcuna fatica.

Puoi trovare alcuni temi free qui.:love:

Se ti trovi davanti a un bivio... imboccalo! (Sai Baba)

I cani insegnano ad amare... I gatti insegnano a vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
io lo sto provando ma non riesco a capire perchè non mi trova i temi di rapidweaver!

Ciao, sono contento di vedere che si parla del mio bambino anche in questo forum.

RWmultitool è un Photoshop in miniatura con tutti ( o quasi) i comandi base per editare la grafica dei temi...... è l'unico soft del genere che gestisca i livelli in trasparenza :ciao:

Per rispondere alla domanda ti confermo che di default RWmultitool non legge i temi dentro al pacchetto software (per una questione di accordi con realmac software) ma devono essere duplicati prima. Tutti i temi esterni, installati a parte sono invece immediatamente editabili e nella stessa cartella in cui li troverai, troverai anche le versioni duplicate dei temi ufficiali delal RealMacSoftware. Trovi risposte ( in inglese) in una pagina del mio sito dedicato a RWmultitool

In sostanza quello che installi esternamente e quello che duplichi di esistente sono editabili, prima no....

Per chiarire questo concetto sto preparando una nuova versione con messaggistica ( per ora in inglese) che avvisa di questo fatto e in futuro un mini editor per l'esplorazione/duplicazione dei temi stessi.

Spero di esserti stato di aiuto.

Michelangelo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La via + breve è quella di selezionare un tema dalla lista orizzontale e mantenendo il puntatore sulla anteprima del tema prescelto scegliere l'opzione "apri pacchetto " ( o simile ) con il tasto destro.

A questo punto potrai accedere ai vari files che compongono il tema stesso, compresi i vari CSS e le cartelle contenenti immagini. Se invece vuoi modificare la grafica soltanto allora puoi usare RWmultitool dato che da solo va a cercarsi le immagini buone per la modifica senza chiederti di fare operazioni manuali ( come sopra).

Ciao

Michelangelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...