Vai al contenuto

Guardate...


Messaggi raccomandati

Accidenti...bravo è bravo, certo. Però l'iPod è bello.......sull'iPod!:rofl:;):rofl:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko
Ganzo!

Anche se mi sa che è uan roba da smanettoni sfegatati...

Smanettone sfigato!? Miiii… tanto di cappello a chi riesce a fare una cosa simile! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente un emulatore software, anzi un simulatore, come si fa per i mitici schiacciapensieri, o Handeld Simulator.

Non lo so, perchè parla di 10.3 fatta girare... vuol dire che dovrebbe avere una Virtual Machine tipo Parallels o VirtualPC, una cosa del genere... magari ha usato un emulatore tipo MIME o cose del genere... troppo pesante per memoria mmmhhh

... per me è più un software fatto su quella piattaforma, in un qualche linguaggino.

Mi sembra un pò strano anche solo farci girare linux...

... di linux embedded e molto leggeri ne ho visti, però ... nessuno sa quanta memoria possa avere il giocattolino?

Link al commento
Condividi su altri siti

è vecchia come cosa.. l'avevo già visto.. mi sembra che lo metta all'interno di una scheda di memoria inserita con un apposito adattatore che si compra o su ebay oppure attrverso i furum dei ds maniaci..

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non l'ho visto, però l'adattatore sarà un adattatore di card dedicate rispetto a delle Compact Flash immagino (pressochè tutti gli standard - aparte forse le Memory Stick - sono adattamenti solo meccanici... anche xkè dovrebbero esservi standard di lettura/scrittura diversi e dedicati)... però la capacità - a meno fosse un microdrive ma allora si che non lo supportano tutti - è limitata...

... deve essere proprio un porting su quel processore di un linux snello oppure - considerando il testo attendibile - del kernel della 10.3 (Panther?).

In gamba veramente, però di solito qste cose sono più "semplici" (nei limiti ;)) con linux, dato che il sorgente del Kernel è disponibile per intero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...