Vai al contenuto

Mi ciucciano la rete ?!


Messaggi raccomandati

Ospite leonerosso

peccato sei di ravenna se eri a parma potevi settarmi il router lavori per caso nell'ospedale di ravenna? Conosci per caso una mia collega ( tecnica radiologa) che ha studiato con me e dovrebbe lavorare da quelle parti? Si chiama natascia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io lavoro all'Ospedale di Faenza ma non ho molto a che fare con la Radiologia.... sono + da sala operatoria....

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Io lavoro all'Ospedale di Faenza ma non ho molto a che fare con la Radiologia.... sono + da sala operatoria....

perche' a parma noi tecnici radiologi bazzichiamo molto nelle sale operatorie.... ormai i chirurghi non muovono un dito senza scopia......

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizia... se hai letto tutti i post ti dovrebbe venir facile chiudere la tua rete ad intrusi spioni...

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da noi mi sembra che ci siano solo uomini... una tristezza!

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon laser buon risultato.... laser di merda risultato di merda.... (aloni notturni, glare, ghost images etc...) dove l'hai fatto?

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Comunque da noi mi sembra che ci siano solo uomini... una tristezza!

azzo terribile con che spirito andate a lavorare? Mamma mia...... nel reparto dove lavoravo qualche anno fa era cosi... che brutti ricordi stavamo pensando di mettere su' un' arci gay, meno male che dove sono ora c' e' un discreto numero di donne! Certo non sono Manuela Arcuri ma almeno sono donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Buon laser buon risultato.... laser di merda risultato di merda.... (aloni notturni, glare, ghost images etc...) dove l'hai fatto?

al San Camillo a Forte Dei Marmi l' unico problema che mi e' rimasto e' una certa secchezza agli occhi specialmente la notte e la mattina al risveglio alle volte mi fanno anche un po' male al risveglio per il resto tutto bene. Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In toscana usavano di B&L 217 Tecnolas... buone macchine per quegli anni, risultati stabili nel tempo... assenza di quelle complicanze sopra citate.

Per quello che riguarda la secchezza ti direi che è normale se hai fatto una LASIK, un pò meno se hai fatto una PRK; se hai fatto una LASIK ti consiglio vivamente di lubrificare in continuazione durante il giorno e di usare dei gel alla sera, perchè il taglio del microcheratomo non cicatrizza mai e potresti avere anche dopo molto tempo delle complicanze da flap.

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non faccio LASIK perchè "non ritengo giusto fare ad altri quello che non farei mai a me stesso in caso di necessità o bisogno".

... ma a mio fratello una PRK bilaterale gliela ho fatta 3 anni fa!

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

ho fatto una prk allora dici che non e' normale? cosa mi consigli di fare? lubrificare gli occhi la notte? ho smesso 3 anni fa' perche' mi dava noia tutte le sere mettere le lacrime artificiale e poi pensavo che fin che lubrificavo artificialmente non mi sarebbe passato il problema che comunque si e' attenuato col tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente entro un anno dal trattamento la rete di terminazioni nervose si riforma e la lubrificazione ritorna ai livelli del pre-PRK. Magari eri scarso tu di tuo... avvevi portto delle LAC che ti avevano alterato la lacrimazione...

in ogni caso, se ti dai una lacrima ogni tanto male non fai... specie se passi delle ore intere davanti ai monitor della radiologia!

Ti dò la buonanotte che domani... dicono a me... ciao!

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

ok grazie mille anche perche' spesso passo ( con le reperibilita' ) anche 12 ore di fila davanti al monitor della tac ed e' veramente faticoso per gli occhi anche perche' quando si fa' un esame bisogna sempre sforzarsi di guardari tutti i particolari delle immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

eRic, quello che dicevi per chiudere il network vale solo se hai una base airport perchè con un router non ti lascia aprire l'utility airport administator .... Giusto?

Oddio... io ho l'AirPort quello a forma di cono.

Altri non li ho mai provati, mi spiace.

A me funziona così... cioè utilizzando quell'utility lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa dire, devi premere Configura per il tuo AirPort...

... e trovi Base AirPort e Network Airport... nelle voci di quest'ultimo c'è quella checkbox.

Poi se devi configurare una seconda macchina x vedere quella rete te lo spiego dopo...

per ora, devi dare un nome alla Rete, il sipo di sicurezza wireless (io WPA personale, canale automatico ... non so che altro dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...