Vai al contenuto

Santa Meteorite, tu scendi dalle stelle...


Messaggi raccomandati

Da un Articolo apparso sul Blog di Beppe Grillo e firmato Stefano Belli (il lupo) :

" Cara Meteorite,

gli scienziati hanno detto che distruggerai la terra entro il 2017. Io non so se è vero. So che sul nostro pianeta gli scienziati seri non sono quasi mai ascoltati, e poi si scopre che hanno ragione. Si ascoltano solo gli scienziati che dicono che questa economia e questa scienza sono le migliori possibili, e chi non è d’accordo con loro è un catastrofista e un ecoterrorista.

In effetti il 2017 è un po’ presto.. [...] . "

Continuatelo a leggere qui: http://www.beppegrillo.it/2006/12/santa_meteorite.html#comments

E' un articolo molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il Posto in cui è pubblicato che mi fa molto dubitare... :mazzodifiori:

Comunque sottoscrivo, molto bello

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

moriremo tutti

Nel Frattempo non badare se mi ravano le Palle :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

cmq da quello che sapevo la nasa ha dichiarato che l'asteroide passerà molto vicino alla terra ed è un po presto per capire se veramente è in rotta di collisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

è ottimista, secondo le profezie dei maya la fine del mondo dovrebbe arrivare nel 2012.

comunque bello l'articolo nel complesso.

"There was an old man from the Cape

Who made himself garments of crepe

When asked: will they tear?

He replied: here and there

But they keep such a beautiful shape!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...10 anni...(l'altro meteorite non arrivava più tardi che cacchio??)

Cambio di programma...volevo diventare manager IT...visto che 34 anni tiro le cuoia, comincio a grattarmi le palline fin da ora :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già cominciato a fare i bagagli ....:ghghgh:

Dove pensi di andare?

:hihihahahehe:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...