Vai al contenuto

Prezzi stracciati giochi XBox 360


jamespd

Messaggi raccomandati

Stamatiina andando a fare un po' di spese per il veglione di domani ho fatto un salto al MediaWorld 2 di Padova (Albignasego).

Cercando Buzz per PS2 (ne vedrò delle belle domani sera...) mi sono imbattuto in un cestone con un cartello che diceva "GIOCHI € 19,9"; ovviamente ho sbirciato e sorpresa delle sorprese erano tutti giochi per XBox 360!!!!

Naturalmente ho fatto scorta di un po' di titoli: Madden 07, Dead or Alive 4, Prey, Il Signore degli Anelli ma ci sono anche che mi ricordo: Gun, NHLl 2k7, FM 2007, Hitman, Project Dark Zero e qualcun'altro.

Ora, o al MW sono in vena di pazzie ma per chi è di Padova e possiede la 360 consiglio vivamente di fare un salto, prezzi così non si trovano neanche nell'usato!!!

Buon anno 8e buon divertimento) a tutti!!!

;) ;)

iMac G5 1,8 Ghz SD 2GB, MacBook 2 Ghz Core 2Duo, iPod Shuffle 512, iPod 20GB, iPod Nano 3 gen., Macintosh SE/30, Maintosh LC - LC II - LC III

PSX - PS2 - PSP - GameBoy Pocket - GameBoy Advance - Nintendo DS - GameCube - XBox 360 - NeoGeo Pocket - Sega GameGear

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete ve ne prendo uno stock.. eh eh eh :mazzodifiori::ghghgh:

iMac G5 1,8 Ghz SD 2GB, MacBook 2 Ghz Core 2Duo, iPod Shuffle 512, iPod 20GB, iPod Nano 3 gen., Macintosh SE/30, Maintosh LC - LC II - LC III

PSX - PS2 - PSP - GameBoy Pocket - GameBoy Advance - Nintendo DS - GameCube - XBox 360 - NeoGeo Pocket - Sega GameGear

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche al Saturn c'era una promozione simile:)

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su Play.com fanno simili promozioni !

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista comprende anche PGA Tiger Woods 07 e Fight Night, se vi serve qualcosa fate un fischio!!!

:mazzodifiori:

iMac G5 1,8 Ghz SD 2GB, MacBook 2 Ghz Core 2Duo, iPod Shuffle 512, iPod 20GB, iPod Nano 3 gen., Macintosh SE/30, Maintosh LC - LC II - LC III

PSX - PS2 - PSP - GameBoy Pocket - GameBoy Advance - Nintendo DS - GameCube - XBox 360 - NeoGeo Pocket - Sega GameGear

Link al commento
Condividi su altri siti

bene è quello il prezzo giusto per un game secondo me.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che ero molto scettico sulla 360 ma alcuni giochi (Madden 07, Prey) non sono affatto male.

Ognuno poi ha i propri gusti, l'importante è divertirsi!!! (e non svenarsi con i soldi!!)

Buon anno a tutti!!

:)

iMac G5 1,8 Ghz SD 2GB, MacBook 2 Ghz Core 2Duo, iPod Shuffle 512, iPod 20GB, iPod Nano 3 gen., Macintosh SE/30, Maintosh LC - LC II - LC III

PSX - PS2 - PSP - GameBoy Pocket - GameBoy Advance - Nintendo DS - GameCube - XBox 360 - NeoGeo Pocket - Sega GameGear

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...