Vai al contenuto

Shine on you crazy diamond


BlackBox

Messaggi raccomandati

io lascerei perdere per un po shine on you crazy diamond...

ti consiglio il cd "Adore" degli Smashing Pumpkins...anzi facciamo così:

lo ascolto anche io per solidarietà!:ghghgh:

:ghghgh:

qui si parla di pink ployd se non sbaglio...x smashing (altrettanto interessanti secondo me) si potrebbe aprire un altra discussione,non mi sembra molto educato no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

raga basta che mi parlate dei Floyd e mi troverete SEEEEEEEEEEEEEEMPRE d'accordo.

Fino a ora sono l'unico gruppo capace di accompagnarmi audio/visivamente ( e alla stragrande direi) in ogni singolo stato d'animo che ho provato... intimi ... profondi ... vibranti ... taglienti ... deliranti ... sensuali ... ed ovviamente psichedelici, mi fermo xkè altrimenti vi annoio...:ghghgh:

Mi avete fatto venire voglia....mi sa che mo mi vado a vedere Pulse :ghghgh:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente ....1995... 2 cd...ovviamente sempre e solo EMI Records

Semplicemente unici raga....quante volte mi hanno commosso :ghghgh:

:ghghgh:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo "Pulse", me lo prestarono anni fa quell'album, mi sono ripromesso di acquistarlo appena posso.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Animals!

Che disco....:ooooh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
anche summer'68 è stupenda... ieri si è aperta a milano la mostra delle copertine dei pink floyd...

Questo è uno dei pezzi più sottovalutati dei pink floyd che merita sicuramente di essere riscoperto e riascoltato, soprattutto a chi ama certe sonorità "epiche".

Davvero una gemma fra le gemme.

Mah...

Il mio Blog

Racconti e Foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Shine On You Crazy Diamond è uno dei pezzi che ho ascoltato più volte in assoluto. Nel 1989 a 16 anni mi ricordo andai con un amico col camper di mio zio a vedere il concerto dei Pink Floyd a Cava dei Tirreni. Che spettacolo! dopo qualche mese feceri il concerto a Venezia sulla laguna ma lì dimezzarono la durata per una serie di motivi.

In vinile li avevo quasi tutti dai primi due che erano insieme (A saucerful of secrets) fino a the Final Cut passando per More Meddle Animals Obscured (bellissimo) ovviamente Wish you were here e The Dark Side che con the Wall sono i più conosciuti in assoluto. poi ho trovato Relic con una bellissima copertina disegnata a penna mi sembra da Roger Waters, chi si ricorda di quest' ultimo.

Complimenti e grazie alla ThreadStarter per aver condiviso le emozioni che questo pezzo fa sentire indistintamente a tutti da una 40ina d' anni!!!

(ma sempre tu?!)

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho trovato Relic con una bellissima copertina disegnata a penna mi sembra da Roger Waters, chi si ricorda di quest' ultimo.

Certo che me la ricordo quell'edizione :mad: L'hai trovata in una fiera per collezionisti?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio Relics è una raccolta dei singoli usciti nei primi anni, ma non l'ho mai ascoltato

Esattamente, ci sono alcune cose uscite solo su singolo o come b-side. "Careful With That Axe, Eugene", "Arnold Layne" e "See Emily Play" valgono l'acquisto del disco :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...