Vai al contenuto

La Microsoft si riprende il regalino


Messaggi raccomandati

Beh è risaputo che TUTTI i pc Acer sono cacca commercializzata, io ho sentito un sacco di gente che conosco lamentarsi della "fragilità" e della "inefficienza" di quei pc....

io il contrario...ho sentito gente lodare glia acer e odiare gli HP...insomma secondo me un pc vale l'altro, o quasi...

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io il contrario...ho sentito gente lodare glia acer e odiare gli HP...insomma secondo me un pc vale l'altro, o quasi...

In passato la serie Aspire della Acer faceva davvero pena. Adesso da quando hanno la nuova scocca vanno decisamente meglio anche perchè a livello di componenti sono nettamente migliorate. Per HP vale lo stesso: ha la serie "consumer" che qualitativamente e prestazionalmente è nettamente inferiore a quella Professional.

Il portatile che è stato "regalato" ai bloggere era il 12 pollici Travelmate (la serie professionale) che non è affatto male (ha la scocca in carbonio se non erro). In più era la serie "speciale" fatta per il team Ferrari (credo che siano un pò più curare ancosa nei dettagli).

Per la cronaca credo che venga sui 2000 euro. Quindi non è affatto una cattiva macchina.

Quello che fa pena è il SO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...