Vai al contenuto

Partizione Windows


noospy

Messaggi raccomandati

Scusate ma non riesco a cambiare nè l'icona nè il nome della partizione Windows. Il Finder mi dice che non ho i permessi per la sola lettura. Ho il sospetto che sia perchè la partizione è in NTFS. Può essere? Oppure devo modificare i permessi da Terminale? (non mi ricordo più come si fa)

Grazie!

:oops:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, perchè formattando in NTFS da Mac puoi solo leggere, e non puoi cambiare nulla del volume. Per l'icona non so, ma per il nome puoi fare qualcosa. Basta accedere in wincrost, ed andare in gestione risorse, cliccare col tasto destro sul disco C:\, andare in proprietà e cambiarli nome. Per l'icona non so proprio, aspetta i consigli degli altri.

:oops::)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok come sospettavo! Grazie a tutti, farò come hai detto te Damon, "Untitled" proprio non mi piace!

:oops:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, è veramente inguardabile.

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...