Vai al contenuto

Ma quanto è bello?


Messaggi raccomandati

Quindi è la versione nera, giusto? A me sinceramente l'iPod nano nero (che poi mi smebra opaco) proprio non paice, è molto meglio la versione silver, anche se poi sono questione di gusti.

E io ancora non riescoa digerire il fatto che da 8 giga sia solo nero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è la versione nera, giusto? A me sinceramente l'iPod nano nero (che poi mi smebra opaco) proprio non paice, è molto meglio la versione silver, anche se poi sono questione di gusti.

E io ancora non riescoa digerire il fatto che da 8 giga sia solo nero...

Il più bellino è il verde secondo me, ma questi ipod in alluminio non mi hanno mai fatto impazzire, preferisco quelli lucidi

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece questi in alluminio piaciono tantissimo (come i vecchi mini), non mi piacevano quelli *lucidi*, credo che Apple abbia fatto bene a tornare indietro :P

è letteralmente stupendo!! non l'avevo mai visto con il monitorino acceso..uno spettacolo!

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace quello verde... che bellino! Io ho quello *lucido*... ma preferisco i nuovi, sembrano più resistenti, ben progettati e belli.

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è la versione nera, giusto? A me sinceramente l'iPod nano nero (che poi mi smebra opaco) proprio non paice, è molto meglio la versione silver, anche se poi sono questione di gusti.

E io ancora non riescoa digerire il fatto che da 8 giga sia solo nero...

Rosso è stupendo ed è da 8

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosso è stupendo ed è da 8

L'ho visto ad una Ragazza l'altra Settimana... a me non piace il Rosso come Colore, ma è davvero bello!!! :baby:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto ad una Ragazza l'altra Settimana... a me non piace il Rosso come Colore, ma è davvero bello!!! :baby:

Anche a me è un rosso che non piace moltissimo, ma sull'iPod sta davvero bene

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. Ricordati che oltre a riempire lui di musica sarebbe meglio che tu riempissi prima la tua lei di baci :rofl:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il nero lo trovo addirittura sexy. Ma ho comprato pochi mesi fa il bianco da 4giga e poi sto risparmiando per quello video!

:ciao: :ciao: :ciao:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

goditi il tuo iPod! :ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che dopo il mio vecchio glorioso 40 giga avevo proprio voglia di un nuovo ipod :ciao:

dimenticavo: ci sono anche le meline adesive piccole...cosi le mettiamo dietro le nostre macchine...gia immagino come staranno bene :ciao:

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...