Vai al contenuto

Non riesco a trovare una cosa su internet...


Messaggi raccomandati

Beh, rassicurante...

QUOTE]

confermo, può piacere o meno .... quella è una questione di gusti ...

ma a livello di controlli/qualità/igiene puoi dormire tranquillo

hanno degli standard assolutamente altissimi, a volte perfino troppo

bah. su questo ho dei seri dubbi, non tanto a livello di igiene dei prodotti confezionati(parlo di come sono tenuti prima di arrivare al "ristorante", non della qualità del cibo:ghghgh:), su quello non ho dubbio che vengano stoccati i vari prodotti in maniera esemplare...io parlo di come vengango "cucinati"...però penso non sia questo il luogo per commentare certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, ihmo, sbagli è proprio lì secondo me il valore aggiunto rispetto ad altre catene di fastfood italiane

si adesso il McDonald è una spanna sopra BurgerKing,Spizzico etc etc...per il "valore aggiunto"...mi sembra di parlare con un dipendente McDonald...

Link al commento
Condividi su altri siti

si adesso il McDonald è una spanna sopra BurgerKing,Spizzico etc etc...per il "valore aggiunto"...mi sembra di parlare con un dipendente McDonald...

pensala come ti pare ... parlo solo per esperienza

e ho detto fin dall'inizio che ci ho lavorato ... quindi la battutina non la capisco proprio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

HO visto anche io Super Size Me....impressionante!;)

E' un po tirato all'esasperazione eh....almeno....io non conosco nessuno che consumi ogni

mi ha scioccato

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Secondo me la tipologia di cibo in sè non fa bene, chiunque tirerebbe le quoia a mangiare ogni santo giorno 4 hamburgher di carne... non a caso i giapponesi sono perfettamente in forma anche grazie alle loro abitudini alimentari (cosa che si può constatare in quasi tutte le zone di mare dove il piatto base è costituito dal pesce).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto nulla contro i FastFood (anzi ;) ) però più di una Volta al Mese difficilmente ci vado... salto il Pasto direttamente in Università ;)

E comunque meglio Burger King ;)

E lo Spizzico :ciao:

Al Burger King non ci sono ancora stato.

Lo spizzico sinceramente non mi piace proprio, hanno quelle 4 pizzette stantie (si dice così dalle mie parti, insomma parono vecchie, e poi sono scaldate e riscaldate), insomma meglio un buon (perché alal fine non lo nego, sono pure buoni quei panini) panino di McDonald, alla fine se ci vai una volta o due all'anno non è niente di particolare, magari meglio di tante altre porcherie che mangiamo tutti i giorni senza accorgercene.

Il problema alla fine del McDonald è il fatto che le cose siano piene di grassi e l'olio faccia del male anche a un camion, però la carne è quella che alla fine mangiamo anche a casa nosra, alla fine sono pochi produttori che la producono e la distribuiscono in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le poche volte che sono andato al Burger King ho notato che le patatine fritte erano più buone e grossette, mentre quelle del Mc sono sottili e si raffreddano subito.

anche gli Hamburger, la carne dico, è più grossa...a mio parere è migliore...se proprio dobbiamo fare la classifica...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoia

Oddio l'Infarto ;)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare ci sia zucchero nelle patate (anche se altre cose che non si vorrebbero vedere si)...

Tradotto con Google suona più o meno: "Patate, olio di soia parzialmente idrogenato, sapore naturale (fonti rinforzare, del frumento e della latteria), destrosio, pirofosfato acido del sodio (per conservare colore naturale). Cucinato in oli vegetali parzialmente idrogenati (può contenere olio di soia parzialmente idrogenato e/o olio di mais parzialmente idrogenato e/o petrolio parzialmente idrogenato di canola e/o olio dell'olio di cotone e/o di girasole e/o olio di mais). Contiene i derivati di frumento e della latteria."

Il destrosio (anche noto come glucosio) è un appartenente alla famiglia degli zuccheri, e quando è unito al fruttosio forma il comune zucchero da tavola.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che, come in tutte le cose, non si debba esagerare. ho visto il film e, naturalmente, mi ha lasciata senza parole ma sono sicura che nessuno mangi al Mac con quella frequenza (almeno qui in Italia) ;) d'altronde anche mangiare intingoli e sughi della nonna tutti i giorni non è che faccia bene al colesterolo, al fegato e alla salute in generale. diciamo che bisogna trovare il giusto equilibrio nell'alimentazione: mangiare tanta frutta e tanta verdura alternando i vari tipi di cibo.

in conclusione, un panino al Mac ogni tanto non uccide nessuno (io ci vado 4/5 volte l'anno) stesso discorso vale anche per gli altri fast-food.

;)

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHHAhAH ;)

PS

Giustamente facendo il linguista certi "piccoli" particolari li noti ghghhghg ;)

;)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che gli ingredienti dei Mc D siano "segreti"!!!;)

;)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Se vai dentro un McDonalds sono scritti dietro le Tovagliette o negli Opuscoletti alla Cassa :D

Io, premettendo che di tanto in tanto mi piace concedermi un bel menu, vi consiglio la visione di

"Oversive Me".

Magari in molti l'avranno già visto...è un semplice documentario.....ma interessante.:rofl:

:(

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...