Vai al contenuto

Mac Mini per le mie esigenze!


Messaggi raccomandati

Se hai già monitor, tastiera, mouse... però il mini non è un vero risparmio... anche se è tanto carino. ha un prezzo spropositato rispetto alla dotazione.

Secondo me con la ragione e il portafoglio si compra imac (era a 999 al mediawordl il modello da 17 con sconto di 200 euri mi pare... se ti affretti)... il mini si compra per "passione". Troppo caro visto che non ti da un piffero incluso. E' solo bello (e va bene)

Se poi spendi altri 180 euri per il minipod... poi vorrai anche la tastiera e il mouse mac... poi vorrai un monitor migliore...

Prenditi un Imac, ascolta me. Alla fine risparmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo propio valutando sta cosa!

Al mediaworld sono finiti (vedi sito,c'è la X) e 999€ non penso di raccimolarli prima dell'8 Gennaio :fiorellino: .

Mi ero buttato sul MacMini perchè avevo intenzione di prenderlo usato a max. 400€ (ho visto che se ne trovano) ..di iMac non ne trovo a basso costo ;) specialmente gli ultimi intel core 2 duo!

Io c'ho solo il monitor e impianto 2.1 ..prendendolo usato facciamo che spenso 400€ + 118€ per tastiera e mouse sono 518€ ..non so veramente che fare!

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...