Vai al contenuto

Siti iweb....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao carini

io ancora niente sito, ho da imparare ancora un sacco di cose del mac, appena termino lo studio e imposto il mio nuovo progetto lavoro vi linko il mio sito...

certo che li fate bene i vs siti...

ma fate tutto da soli?

:ciao:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con iWeb non è difficile fare un sito che sia carino o fatto bene, vedrai quando ti ci cimenterai da te. Il problema è che offre poca interattività e non supporta alcuni formati molto importanti per uno sviluppo web realmente accettabile...

Rapidweaver è un po meglio ma è anche un po più complicato da usare (comunque è alla portata di tutti)...

Comunque per il tuo sito se pensi ti possa servire una mano o qualche consiglio, nel mio piccolo sono disponibile, contattami anche in mp senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao brom...

e se ti contattassi via mp per altri programmi così per fare prima e non aprire altri topic?

che ne pensi?

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ed ecco anche il mio, http://www.falasche.it , fatto con iweb (e ancora con qualche problemino http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=1378172#post1378172 )

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello!

ho dato solo un'occhiata veloce ma mi piace vedere come qualcuno si è allontanato dai soliti schemi iweb... bravo!

grazie adcollu! e pensare che non è affatto difficile allontanarsi (almeno un pò) dal solito schema...basta cambiare le dimensioni delle pagini, spostare gli elementi base, e il gioco è fatto... tutti descrivono iweb come troppo rigido (e per alcuni aspetti è molto vero), ma sono gli stessi che fanno un sito semplicemente riempendo i modelli predefiniti... :P :P

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.scasi22.altervista.org

opperbaccole...:baby: opperbaccola? si dice opperbaccole ? o opperbaccola?

cioè oh per baccole? o oooohhhh.... per baccola?

comunque quella cosa lì...

:D

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...