Vai al contenuto

Siti iweb....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

che cosa? lourdes o fbz...

no scusa non so perchè l'ho scritto è che ero ancora nervosa per dei video che ho visto...

non capisco il gusto che ci si provi ad eccitare quando non si vorrebbe esserlo perlo+...

scusa ancora...

ci ho dato una sbirciata, pare interessante...

approfondirò... auguri!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa? lourdes o fbz...

no scusa non so perchè l'ho scritto è che ero ancora nervosa per dei video che ho visto...

non capisco il gusto che ci si provi ad eccitare quando non si vorrebbe esserlo perlo+...

scusa ancora...

ci ho dato una sbirciata, pare interessante...

approfondirò... auguri!

Figurati, guarda che avevo preso il tuo commento come scherzoso e altrettanto avevo risposto.

Spero che ora il tuo stato d'animo sia migliorato. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mac evangelist, ma esiste un forum o un blog sul tuo sito...

hai santificato tutti i prodotti apple?

sei un rivenditore apple!:D

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari! :ciao: mi piacerebbe quasi come lavoro.

Comunque non è una santificare i prodotti apple :D il sito vuole essere "informativo" sul mondo della mela, per chi ci si vuole avvicinare e per i newbie soprattutto.

Ho creato una sezione Blog ma ci posterò solo le novità made in Cupertino, invece per il forum mi sto attrezzando ma sarà qualcosa di molto semplice comunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D okay...

ci scriverai anche le modalità di utilizzo...

prevedo per l'iphone parecchie cose su cui cimentarsi... :ciao:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://web.mac.com/abramosx

Dimmi se ti piace il desing! I contenuti soo ancora pochi...

quarto d'altino??????

siamo molto vicini...

si incontano sempre più spesso dei vicini di abitazione....

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nella firma c'è il mio

iMac 20" 2 GHz Intel Core Duo Ram 2GB, HD 250GB, scheda video ATI Radeon X1600 128MB

MacBook 13,3" 2 GHz Intel Core Duo Ram 2GB, HD 120GB, scheda video Intel GMA 950 64MB condivisa

iPod video 30GB nero - iPod nano 2 GB argento

Link al commento
Condividi su altri siti

fbz... ciao...

come stai?

volevo giusto farmene uno ma per vendere la mia musica ma per fare ciò occorre pagare i diritti alla siae e così ho cambiato idea, almeno per il momento...:popcorn:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il mio sito con iWeb che ne pensate? Nella firma il link per visitarlo

iMac 20" 2 GHz Intel Core Duo Ram 2GB, HD 250GB, scheda video ATI Radeon X1600 128MB

MacBook 13,3" 2 GHz Intel Core Duo Ram 2GB, HD 120GB, scheda video Intel GMA 950 64MB condivisa

iPod video 30GB nero - iPod nano 2 GB argento

Link al commento
Condividi su altri siti

fbz... ciao...

come stai?

volevo giusto farmene uno ma per vendere la mia musica ma per fare ciò occorre pagare i diritti alla siae e così ho cambiato idea, almeno per il momento...:popcorn:

Purtroppo sono molto severi sulla diffusione tramite Internet.

Non sapevo fossi una cantante!

Io tutto bene e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe farvi ascoltare qualcosa...

in ogni caso devo aspettare il cellulare per connettermi col mio mac ad internet con l'attuale non posso non si può ascoltare la musica e non è neppure un macintosh...:ciao:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...