Vai al contenuto

Ma perchè non và?


gabem3

Messaggi raccomandati

Ho una piccola rte wifi con router 3Com, mi connetto sempre wifi con il mio pc windows, ma col macook non ci riesco! Mi rileva la rete, mi chiede la password, la inserisco, ma mi dice che si verifica un errore e non si connette! E' assurdo....ho altri 3 portatili win e vanno all perfezione.....!

la chiave è WEP 64 bit.

aiutatemi per favore :ciao:

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che a me la rete con il collegamento lan funziona alla perfezione....vi ci stò scrivendo proprio ora....

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

togliendo l'autenticazione wep funziona bene.....

con la chiave no...ne 128 ne 64 bit.....

ho fatto anche l'agg. apple ma è lo stesso

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a impostare un canale differente nel router.

Anche a me dava lo stesso problema un router NetGear ho impostato il canale 3 e tutto ha incominciato a funzionare.Anche con la chiave WPA.

Altrimenti puoi provare ad aggiornare il firmware del Router.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao

iMac Core Duo 17 SD, PowerBook 12" SD, iPod Shuffle 512Mb, iPod 5G 30Gb Bianco, iPod Nano 8GB argento, AppleTV 40GB, iPhone 8GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, ma per esempio in ufficio ho un etgear, do' la chiave e si connette, senza problemi!!!

che sia una maledetta incompatibilità? Comunque devo sempre provare a cambiare il canale, stasera lo faccio e vediamo

nel frattempo grazie a tutti

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento, ho cambiato canale, dal 4 al 6, ed ora tutto funziona alla perfezione!!!

grazie brujita!!!!

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...