Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

The next system software update for PS3 will be available very soon. Update 3.15 is an optional update and has two key features which are explained below –

‘minis’ come to PS3:

We launched minis on PSN back in October in conjunction with the PSPgo, but in the next couple of weeks you will be able to enjoy these bite size games on your PS3 as well as your PSP.

Check out great titles like ‘Blast off’ (8.5/10 – IGN), ‘Fieldrunners’, “a wonderfully crafted casual nugget” (8/10 – Eurogamer) or ‘Kahoots’, “a must-buy” (8/10 – Videogamer).

There is something for everyone with minis, whether you want to play them on the go with your PSP or in the comfort of your home on PS3.

If you have already brought a mini for PSP and want to get it on your PS3 as well, just go to your download list in the Store and download it again for free. The game will then work on your PS3 as well. Simple!

PS3 Data Transfer:

This feature enables you to easily transfer all of your saved data from one PS3 to another. So if you decide to get a new PS3 you can make sure you don’t loose any of your existing content. Content such as games, game save data, and videos downloaded from PlayStation Network can be transferred to the new PS3 system and deleted from the current PS3. Other content, including personal media files (photos, music, videos), can be copied onto the new PS3 and remain on the current PS3 system.

The process is really simple

Turn both the current PS3 (A) and new PS3 (:) on and connect them with a LAN cable; PS3 (A) should be connected to the TV

On the XMB of PS3 (A), scroll to the Settings menu and select [system Settings] and then [Data Transfer Utility]

Follow the instructions on-screen and transfer data

After transferring the data, follow the instructions on-screen, and then connect PS3 (:) to the TV to view the XMB

If content that was downloaded from PlayStation Store was transferred as part of this operation, you must activate PS3 (:ghghgh: before you can use the data. Log in to the PS3 system as the user who owns the content, and then select (PlayStation Network) > (Account Management) > (System Activation) to activate the system

Look forward to your comments and will reply to as many questions as I can.

Thanks

James

-------

Yakuza 3 a marzo 2010 in Europa!

Finalmente, e che ca....!

SEGA ha oggi annunciato che l'attesissimo Yakuza 3 farà finalmente il suo sbarco in Europa a Marzo 2010. E' stato inoltre confermato che il doppiaggio giapponese originale verrà mantenuto, accompagnato da sottotitoli, almeno per ora, solo in inglese. Attendiamo nuove dalla divisione italiana di SEGA per capire se ci sarà qualche chance di vederlo sottotitolato anche in italiano. Stay tuned.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
La differenza grafica nei video mi pareva fosse piu per il fatto che la gamma colori e il superbianco non erano attivi..

In ogni caso speriamo bene col secondo..

tu sai per caso come posso fare per entrare in un clan di killzone 2?

Per il secondo, la versione 360 ha un framerate più stabile ed è molto più nitido, mentre la versione PS3 ha meno aliasing.

Comunque per entrare in un clan su Killzone 2, il fondatore o un generale deve mandarti un invito.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono semplici lavori di manutenzione, ma solitamente non li fanno mai di pomeriggio.

Scelgono sempre la mattina e non è che il PSN va giù spesso; solo raramente.

Ah ok, grazie mille per la delucidazione :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho notato dei problemini con AC2... 2 volte ha freezato, molte volte ha degli inceppamenti di qualche frazione di secondo e altre 2 volte non si caricava la schermata di gioco dopo un salvataggio...

bhà...

comunque bello :lol:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando non spegnete la console dopo aver completato la sequenza 11.

C'è un bug e si verifica, dovete cominciare il gioco da capo in quanto corrompe i savegames.

Ubisoft rilascerà una patch il più presto possibile, ma se siete già incappati nel bug non potete fare altro che iniziare il gioco di nuovo dall'inizio.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece avevo letto che per SingStar avessero messo la retrocompatibilità... Si fa tipo un disc-swap e poi li giochi... Me l'aveva detto Not... C'è ancora???

Funziona così: se hai un Singstar per PS3 hai la possibilità di cantare anche le canzoni contenute nei dischi di Singstar PS2, allo stesso modo in cui sulla PS2 potevi cantare le canzoni degli altri dischi ... scegli l'apposita opzione e cambi disco, la PS3 legge i dati sul disco PS2 e ti presenta la lista canzoni mantenendo però la grafica della versione per PS3.

Non hai ovviamente la possibilità di usare le funzionalità di gioco che esistevano sulla PS2, comunque la maggior parte di queste esistono anche in versione PS3 quindi non è un grosso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi hanno segnalato anche questa offerta online:

http://www.miglioraffare.com/Console_Playstation-3-80-Gb---MirrorE---LittleBP--Console-Bundle----Sony.2.32.88.gp.4225.-1.uw.aspx

è tipo quella presente all'expert solo che costa 50 € in più ma ha dentro 2 titolo molto belli anche se non proprio recenti :fiorellino:

Che faccio prendo questa o tento di prendere la PS 3 + film a 199 € e, nel caso non dovessi riuscire a prenderla, meglio questa o la Slim a 170?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stone: allora qual è il tuo account PSN? :D

Ah vero, mi ero dimenticato di postarlo, il mio account PSN è: LukeZeus79 , nel pomeriggio quando arrivo a casa (sperando di avere sottobraccio una copia di GT5 Prologue visto che dopo incasso lo stipendio :cry: ) ti aggiungo ai miei contatti (e aggiungerò anche gli altri che vorranno inserirmi fra i propri contatti) :(

EDIT:

Funziona così: se hai un Singstar per PS3 hai la possibilità di cantare anche le canzoni contenute nei dischi di Singstar PS2, allo stesso modo in cui sulla PS2 potevi cantare le canzoni degli altri dischi ... scegli l'apposita opzione e cambi disco, la PS3 legge i dati sul disco PS2 e ti presenta la lista canzoni mantenendo però la grafica della versione per PS3.

Non hai ovviamente la possibilità di usare le funzionalità di gioco che esistevano sulla PS2, comunque la maggior parte di queste esistono anche in versione PS3 quindi non è un grosso problema.

Sì hai ragione, ora ricordo che abbiamo fatto così l'anno scorso giocando a SingStar sulla PS3 di My-Pod del forum, lui aveva il gioco per PS3 poi io avevo portato il volume di gioco dedicato agli anni '80 e funziona proprio come avevi detto tu :)

Ragazzi mi hanno segnalato anche questa offerta online:

http://www.miglioraffare.com/Console_Playstation-3-80-Gb---MirrorE---LittleBP--Console-Bundle----Sony.2.32.88.gp.4225.-1.uw.aspx

è tipo quella presente all'expert solo che costa 50 € in più ma ha dentro 2 titolo molto belli anche se non proprio recenti :fiorellino:

Che faccio prendo questa o tento di prendere la PS 3 + film a 199 € e, nel caso non dovessi riuscire a prenderla, meglio questa o la Slim a 170?

Dipende solo da te se preferisci il film o i giochi, LBP varrebbe proprio la pena averlo (Mirror's Edge non l'ho mai visto). Comunque mi sa che intendevi €270 per la slim da 120Gb, non €170...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe considerato che entrambi i giochi ormai li trovi a 20 euro l'uno e che mirror's edge avendolo non mi piace per niente,io prenderei quella all'expert e a parte qualche gioco,con tutti i capolavori che ci sono adesso quei due titoli li risparmierei,pur considerando LBP molto bello e un titolo da giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi hanno segnalato anche questa offerta online:

http://www.miglioraffare.com/Console_Playstation-3-80-Gb---MirrorE---LittleBP--Console-Bundle----Sony.2.32.88.gp.4225.-1.uw.aspx

è tipo quella presente all'expert solo che costa 50 € in più ma ha dentro 2 titolo molto belli anche se non proprio recenti :ghghgh:

Che faccio prendo questa o tento di prendere la PS 3 + film a 199 € e, nel caso non dovessi riuscire a prenderla, meglio questa o la Slim a 170?

ME e LBP te li tirano addosso per quanto costano poco:ghghgh::ciao:

Prendila liscia + film:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che film sono?

Perché Angeli e Demoni pagherei per evitare di averlo a casa :ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che film sono?

Perché Angeli e Demoni pagherei per evitare di averlo a casa :mhh:

No, no, è il seguito di Batman Begins :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, è il seguito di Batman Begins :mhh:

Il cavaliere oscuro.

Ho il DVD, Heath Ledger fu meraviglioso.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso una PS3 Slim da 120Gb!!!!!

Visto che sarebbe pensata come regalo per mia sorellina cosa mi consigliate di prendergli come regalo di natale? Ha 13 anni...

Io pensavo a LBP che almeno mi ci diverto pure io :zz:

P.s: LBP c'è in versione platinum (o come si chiamano poi...) che costa la metà ?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma lo trovi usato... per la sorellin a di 13 anni dipende... se è nella media i giochi secondo me sono LBP e singstar se è una sorellina più videoludca dipende dai suoi gusti...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

È una sorellina da WiiSports... quindi direi LBP... SingStar nn glielo compero io... costa troppo :confused:

Al massimo Rachet & Clank...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è oggi che esce la demo di Dante's Inferno? Secondo voi c'è già sullo store USA oppure meglio aspettare il pomeriggio?

sullo store usa li mettono tipo alle 9 di sera orario mio, quindi l'una di mattina in italia pressapoco :confused:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni dettagli che RelyOnHorror sono riusciti ad ottenere dal prossimo numero di GameInformer sembrano confermare che la nuova avventura di Isaac Clark prenderà piede tre anni dopo il primo Dead Space, in una grande stazione spaziale, organizzata come una vera e propria città, chiamata Sprawl.

Gli sviluppatori promettono una dose di horror ancora più forte, con Isaac spesso posto di fronte a situazioni e boss ancora più impossibili da affrontare. Per sopravvivere, inoltre, pare ci siano alcuni dettagli in più da considerare: se il vostro personaggio, infatti, salterà troppo forte in situazioni a gravità zero, potrebbe finire alla deriva se si trovasse nello spazio aperto, ma sarà dotato, però, della possibilità di sparare durante i tuffi.

La rivista dice che Sprawl è una città "organica e costruita a casaccio. Come ogni vera città non tutto costruito è da una sola persona. Vi sono alcune zone caratteristiche, come le aree aziendali, le aree di governo, e le aree pubbliche. La Ishima vi sembrerà piccola e vi saranno alcune zone residenziali, come chiese, scuole e centri commerciali."

E questa volta Isaac parla! Per quanto riguarda il multiplayer? Ancora niente di concreto ma la conferma che esiste è stata data: "Tutto quello che posso dire è che è molto divertente, e la parte più bella è smembrare strategicamente i tuoi amici".

Tenete d'occhio le pagine di Spaziogames per un completo first look nei prossimi giorni.

Infatti il 12 comincia Spike TV Video Games Awards e verranno annunciati all'incirca 12 giochi :confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

È una sorellina da WiiSports... quindi direi LBP... SingStar nn glielo compero io... costa troppo :ghghgh:

Al massimo Rachet & Clank...

Se non vuoi spendere troppo, puoi prenderle Ratchet e Clank - Alla ricerca del tesoro (dovrebbe costare dai 15 ai 20 euro) che è una breve avventura che si svolge dopo gli eventi di "Armi di Distruzione" e prima di "A spasso nel tempo" (avventure più complete), poi se le piace il genere avrai trovato eventuali regali futuri :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Contenuti della Dante’s Inferno DEATH EDITION

- Packaging esclusivo “Death Edition†per 2 DVD con effetto lenticolare e artwork dei 9 gironi

- Il videogioco Dante’s Inferno

- Esclusivo costume per personaggio giocabile in-game: Isaac Clarke da Dead Space!

- Documentario con il Making-of del gioco (sottotitolato in ITA)

- Documentario “Dante nella Storia†(sottotitolato in ITA)

- Colonna Sonora completa del gioco

- Documentario sulla realizzazione di musica ed audio (sottotitolato in ITA)

- Artbook Digitale curato dal visual designer Wayne Barlowe (sott. in ITA)

- Oltre 10 minuti di scene tratte dall’anime “Dante’s Inferno an Animated Epic (sott. in ITA)

- Ristampa digitale del Poema Completo (in Inglese)

Costo 80euro.

lenticulardf092.gif

a468e

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...