Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

tu non puoi sapere quanto è bello gears of war. motosegare le locuste è un cosa veramente fenomenale, per non parlare dei duelli. almeno noi stiamo provando emozioni uniche, con god of war (nel 2018 giusto? :shock:) non si sa nemmeno quanto sarà bello o pieno di hype e basta...

Bello...è bello:DD Spaventosamente bello. Graficamente è brutto (non mi piace per niente) però è troppo divertente:dance:

Se esce la console Rossa in bundle con RE5 lo prendo:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
tu non puoi sapere quanto è bello gears of war. motosegare le locuste è un cosa veramente fenomenale, per non parlare dei duelli. almeno noi stiamo provando emozioni uniche, con god of war (nel 2018 giusto? :dance:) non si sa nemmeno quanto sarà bello o pieno di hype e basta...

non accanirti immediatamente contro qualcuno appena viene citato in questo topic il tuo tanto amato gears of war :dance:

se leggi le frasi precedenti alla mia risposta capiresti che la mia non era una critica; nicko aveva criticato yakuza dicendo che questi son giochi indecenti e che spingono alla violenza (o qualcosa del genere) io gli avevo fatto il paragone con gears of war, dove puoi tagliare teste o spezzare in due qualcuno.

tutto qua :ciao:

cmq si, god of war 3 uscirà nel 2018 su xbox1440 poichè la playstation e sony saranno fallite :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

kratos é piu cool :DD il personaggio di gears sembra il mio macellaio di fiducia :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vostri vari commenti quà e la ho visto che comprate spesso online, e da quello che ho visto-capito sembra vantaggioso.

Ad esempio Play.com

Spedizione gratuita e prezzi bassi.

C'è qualche inghippo o è sicuro?

Ovviamente bisogna stare attenti a prendere dvd-BR e giochi che siano in multilingua o per lomeno che ci sia l'italiano.

Voi come fate a sapere se un gioco della Play è in italiano o no? in fondo al prodotto compare questa scritta:

"PAL: Will play on UK and European Playstation3 only"

Quindi che funzia in UK e con le Play europee giusto?

Grazie

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello...è bello:DD Spaventosamente bello. Graficamente è brutto (non mi piace per niente) però è troppo divertente:dance:

Se esce la console Rossa in bundle con RE5 lo prendo:DD

beh se non ti piace la grafica di gears2 allora c'è qualcosa che non va. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

blog.360magazine.co.uk

Visually, Killzone 2 is quite something - besting even Gears 2 in the motion-blurred grey battleground stakes, and the weight and purpose of everyting from the weapons to the characters is somethign to behold. Most importantly, though, it’s really satisfying to play.
Link al commento
Condividi su altri siti

vai nel primo post di questo topic

ci sono dei link sugli acquisti all'estero, è tutto spiegato, prezzi, lingua...

Grazie è stato d'aiuto.

Non ci sono però tantissimi giochi in multilingua, anche se quelli che ci sono son più che buoni.

Ade es. Killzone 2 e streetF4 saranno in multi?

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho letto anche io ieri su N4G; nel riassunto dicevano proprio che: "Killzone 2 è migliore di Gears Of War 2..." :ciao:

Bha, vedremo, intanto dai video i livelli di dettaglio ambientale sono migliori in gears

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie è stato d'aiuto.

Non ci sono però tantissimi giochi in multilingua, anche se quelli che ci sono son più che buoni.

Ade es. Killzone 2 e streetF4 saranno in multi?

devi fare una ricerca all'interno di quel topic su Hupgrade perché le liste in prima pagina non sono aggiornatissime.

Cmq sappi che quasi tutti i giochi PS3 sono multilingua.

Killzone non si sa fino a che qualcuno non lo comprerà in UK ma io scommetto di si al 99%. Se vuoi la certezza devi aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

qua è piu aggiornata

cmq sono sbalordito da game.co.uk

dopo killzone penso che prenderó anche dei vestiti da play.com

con un cambio cosi

bisogna approfittarne!!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

e che lo upscali a fare?

non ti sta bene a 720p?

Io noto sempre scalettature sui tv fullhd. Mgs4 infatti si vedeva meglio (senza scalettature) sul tv da 32 hdready del mio amico che sul 46'' Fullhd mio. Sono piccolezze, ma non posso fare a meno di notarle:ghghgh::ciao:

C'è da dire che però il wii è qualcosa di impietoso a confronto:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede con le scalettature anche se gira a 720p?

cmq a proposito di mgs4, ho letto sul forum ufficiale ps, che forzando l'upscaling a 1080p il gioco si vede meglio rispetto ai 720p nativi :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...