Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

quella penso sia una cover

molto semplice da cambiare sulla psp

di limited hanno fatto gow(rossa),simpson(gialla),e mi sembra argento con ff

mimetica però mi fa sbavareee :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io odio sti giochi.... mi sembra immorale un'ispirazione così eclatante alla malavita... che schifo

domani ordino K

datemi un parere

per la spedizione meglio amazoon o play.com?

il prezzo é quasi identico sui 40€..

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio sti giochi.... mi sembra immorale un'ispirazione così eclatante alla malavita... che schifo

i giochi sono belli perchè danno la possibilità di fare cose che altrimenti non potremmo fare, combattere in epoche passate o future, guidare aerei o altri mezzi strani, fare corse folli in città su auto mostruose o cose del genere se quello fosse il gioco del bravo cittadino non lo comprerebbe nessuno perchè per a rispettare il prossimo e fermarmi col rosso lo faccio già nel mondo reale come è giusto che sia, è chiaro che il mondo della yakuza abbia il suo fascino, (parlo della yakuza che si vede nei film, quella reale immagino sia diversa ) e quindi è normale che molti vogliano fare finta di farene parte, e così lo fanno senza nuocere a nessuno, non è che se compro gta allora sono un sostenitore della malavita o se ho cod mi piace la guerra, insomma fin che chi gioca ha la capacità di distinguere tra realtà e finzione dove sta il problema?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina: Se ordino stasera su amazon, non avendo i soldi (mi mancano 5€) ce la faccio per domattina verso l'una a fare la ricarica? Oppure mi annullano l'ordine?:ciao:

EDIT: non capisco perchè il negozio non spedisca in italia....

http://www.amazon.co.uk/Sony-Resistance-2-PS3/dp/B001FB56NY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1232925368&sr=8-1

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai i soldi ti notificheranno un problema con la tua carta di credito

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cipo: assolutamente amazon...

@alfo e bencio: il fatto che le ambientazioni sian strane penso che rendano i giochi meno emulabili..... mentre altri come GTA e robe simili penso possano essere prese più in considerazione...

già solo perchè fan maturare l'idea che i servizi d'ordine non esistono...

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho iniziato Resistance e in due giorni ho quasi finito il primo..

Vorrei comprare una cuffia decente per guardare sia film che giocare alla ps3.

Ho guardato un pò in giro e molti sconsigliano le varie cuffie effetto surround, piuttosto consigliano una buona cuffia stereo.

Voi cosa consigliate?

La ps3 ha la presa per la cuffia?

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho iniziato Resistance e in due giorni ho quasi finito il primo..

Vorrei comprare una cuffia decente per guardare sia film che giocare alla ps3.

Ho guardato un pò in giro e molti sconsigliano le varie cuffie effetto surround, piuttosto consigliano una buona cuffia stereo.

Voi cosa consigliate?

La ps3 ha la presa per la cuffia?

io, quando avevo solo la 360, mi sono preso queste

http://www.turtlebeach.com/products/efx3/home.aspx

ottime e abbastanza leggere, l'ideale per me che gioco solitamente a tarda notte e non voglio svegliare la family...

purtroppo sulla ps3 non posso giovare del microfono, perché ha l'attacco specifico per la 360, ma in questo periodo gioco molto poco online... il problema sicuramente si presenterà con kz2...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm sono ancora in attesa dei giochi comprati su play.com

2 oggetti su 3 risultano spediti non capisco

in che data risultano spediti?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è meglio tagliare teste, spezzare arti o uccidere brutalmente mostri o persone, con enormi schizzi di sangue, in gears of war :ghghgh:

dai sono videogiochi!

sono tocco io o hai miseramente scritto gears of war invece di god of war? :mhh:

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo quel trailer cipo :shock:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

da un trailer ogni gioco può sembrare piacevole.

prima di agitarmi aspetterei qualcosa in game. :shock:

anche quantum theory al tgs sembrava dannatamente bello nel trailer in computer grafica, poi dagli screenshoot in game sembra un gioco per ps2....

non vale la pena farsi grosse illusioni, poichè il più delle volte si rimane delusi.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

da un trailer ogni gioco può sembrare piacevole.

prima di agitarmi aspetterei qualcosa in game. :ghghgh:

anche quantum theory al tgs sembrava dannatamente bello nel trailer in computer grafica, poi dagli screenshoot in game sembra un gioco per ps2....

non vale la pena farsi grosse illusioni, poichè il più delle volte si rimane delusi.

Io mi sono illuso con Haze.

Da: :haha::dance::ghghgh::p:p

Sono passato a: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono illuso con Haze.

Da: :haha::dance::ghghgh::p:p

Sono passato a: :shock:

e lo pubblicizzavano come il super capolavoro per ps3, il gioco che sfruttava a pieno le potenzialitá della consol:ghghgh:

ci son cascato pure io :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è meglio tagliare teste, spezzare arti o uccidere brutalmente mostri o persone, con enormi schizzi di sangue, in gears of war :haha:

dai sono videogiochi!

tu non puoi sapere quanto è bello gears of war. motosegare le locuste è un cosa veramente fenomenale, per non parlare dei duelli. almeno noi stiamo provando emozioni uniche, con god of war (nel 2018 giusto? :shock:) non si sa nemmeno quanto sarà bello o pieno di hype e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...