Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Sembra che NFS Undercover sia l'ultimo della serie. EA ha chiuso i battenti dirottando il team Black Box per altri progetti. Tuttavia è in programma una patch per l'ultimo capitolo, che stando alle dichiarazioni, dovrebbe essere orientato a risolvere i numerosi problemi riscontrati dagli utenti.

La patch non ha una data di uscita precisa, ma sarà prevista per X360, PS3 e PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Finito POP :mad:

E te hai riscontrato i problemi che ho elencato prima? sui blocchi durante il gioco etc?

cmq sia accadrà tutto nella prox gen :ghghgh:

scusa tra quanti anni avverrà sta cosa?? non penso (ma soprattutto SPERO DI NO) che ci sarà la console di nuova generazione tra soli pochi anni.. la ps3 è ancora una cosa nuova in pratica... e non sono ancora arrivati a sfruttare minimamente il suo potenziale totale..

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche prossima uscita prima di WK? :mad:

e Sacred 2?

wk per ora nada per quanto riguarda l'europa....si crede verso marzo/aprile visto che il 25 già esce in jap devono tradurlo...

Sembra che NFS Undercover sia l'ultimo della serie. EA ha chiuso i battenti dirottando il team Black Box per altri progetti. Tuttavia è in programma una patch per l'ultimo capitolo, che stando alle dichiarazioni, dovrebbe essere orientato a risolvere i numerosi problemi riscontrati dagli utenti.

La patch non ha una data di uscita precisa, ma sarà prevista per X360, PS3 e PC.

ea sta passando un brutto periodo.

ha tagliato molti posti di lavoro e ha deciso di dedicarsi solo alle saghe più importanti...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico è entrato in Home alla prima, ma io ci ho rinunciato.

piuttosto, stiamo cercando due volontari per Little Big Planet. vogliamo finire i livelli da quattro giocatori e ce ne servono altri due :ghghgh:

se qualcuno c'è domenica pomeriggio (ovviamente DOPO le partite) si infili nella mia partita, please :ghghgh:

ottimo, allora ci vediamo domani dopo le 17 onlàin :ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

"Pessime notizie dagli Usa, dove i dati di vendita registrano per novembre un valore negativo rispetto allo stesso periodo di un anno prima. Le ragioni di una potenziale crisi e i numeri dell'esplosione di Xbox 360 e soprattutto dell'inarrestabile Nintendo Wii"

http://www.macitynet.it/macity/aA35634/sony_le_vendite_ps3_calano.shtml

CHe brutte notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui abbiamo un clan di resistance 2 vero jack?:)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ea fa bene a chiudere con NFS, è stata una gran saga, ma erano anni che era in discesa e gli ultimi 2 capitoli sono stati stroncati da pubblico e critica... il problema è che lascia un vuoto, si spera che possa essere riempito da qualche titolo nuovo oltre che da midnight club...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui abbiamo un clan di resistance 2 vero jack?:)

si si :) l'hai comprato anche tu bear?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq home stasera prima di uscire verso le 21 mi ha fatto entrare

ho scaricato anche il centro commerciale...

ps.la mia play 3 sta sopra al decodere mysky

che i miei lasciano acceso anche di notte:S

ho controllato e in effetto scalda un po..

dite che é il caso di spostarla?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

si si :) l'hai comprato anche tu bear?

zi :)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cazz* (scusate x la parola...), ma sono perseguitato dalla sfortuna... qualche giorno fà mi si è bruciata la 360, i colori si vedevano tutti al contrario... stamattina accendo la play,... i colori sull'arancione, tipo tutti i colori sfasati... non lo sò spiegare, sono incazz*** e mi viene difficile parlare italiano corretto. se + o - avete capito il mio problema... ditemi...:):):cry:

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ora provo sia a cambiare cavo e mettere un insignificante scart... poi se nn funziona cambio tv...

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha non ci credo! hahaa non ci credo...:):ghghgh: si era completamente distrutto l'HDMI 1 della mia Tv Philips Full HD!! lo ho messo sull'HDMI 2 e ora funziona...

ma perchè ora ora Home mi fà: sei stato disconnesso da Playstation Home??

Edit 5 minuti dopo: ora mi funziona anche HOME!

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

raga voi per caso avete un qualche impianto amplificatore collegato alla vostra play?

io non so cosa prendere :fiorellino:

consigli?

ma intendi uno stereo o un home teater ?

comunque dipende da che casse hai, se le hai già

io ad esempio in camera mia ho un sony F606ES e mi trovo benissimo anche con la play, poi nella stanza con la tv grande ho tutto un impianto b&o, ma quella è un altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva sono riuscito a vincere la mia prima gara classificata online a motorstorm:dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...