Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

si che perde 2 a 0...come se non bastasse...è uscito il nuovo iphone che onestamente....mi fa davvero schifo....materiali scadenti...peccato....in plastica non ci voleva...aggiornamenti troopo minimi....eppure in un anno le cose da aggiornare dovevano essere moolte....invece...aggiornamenti minimi fra 5 mesi sarà super superato e risuperato....bah...(Non a caso apple per 5% in borsa)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

mi sapreste dare un consigliO?

ho in programma di comprarmi la ps3, ma nn per giocarci (se non a lost, non sono un fan dei videogiochi) ma per i bluray

mi sapreste dire il pack che più mi si addice? ripeto, non voglio che la play, se c'è bisogno di un telecomando quello, e se proprio c'è da prtendere, un gioco di lost!

:ciao:

C'è un pack con Ps3+ 3 film in blu-ray secondo me quello ti si addice maggiormente

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è giovedi che esce metal gear??? perchè cosi mi regolo per trovare una scusa con la mia ragazza... devo incominciare fin da subito ad accusare dei malori :mad:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è giovedi che esce metal gear??? perchè cosi mi regolo per trovare una scusa con la mia ragazza... devo incominciare fin da subito ad accusare dei malori ;)

:mad:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...dammi a me il numero della tua fidanzata..che fin che te giochi a metal gear io gioco un po con lei e gli tengo compagnia cosi non hai nemmeno bisogno di una scusa....:ghghgh:

p.s. ovviamente si attende un'accurata recensione di metal gear dai primi possessori...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision Blizzard inizia a rivelare i primi dettagli sul prossimo Call of Duty 5, confermando molte delle indiscrezioni che in questi giorni si erano diffuse nella rete. Dopo gli scenari attuali del quarto capitolo, Call of Duty ritorna a raccontare la seconda guerra mondiale, questa volta gli ultimi giorni della campagna giapponese. Activision ha promesso che sarà possibile condurre veicoli, che verrà data importanza maggiore al realismo rispetto ai capitoli precedenti e che nella modaltià cooperativa il numero dei nemici sarà aumentato notevolmente.

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto il 4..... il genere di combattimento comunque è sempre bello,e non ne trovo altri simili,quindi sicuramente lo avrò fra le mani.

Riguardo mgs4 .... ne vale la pena? la trama non mi inspira molto....

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo mgs4 .... ne vale la pena? la trama non mi inspira molto....

Ho detto ad un mio amico di prenderlo perchè mi piacciono i giochi stealth, ma lui (da mgs nerd:ghghgh::fiorellino:) Mi ha risposto che non conoscendo la trama per intero avrei dovuto giocare a tutti gli episodi dal primo su ps1, e che seppure avessi un'infarinatura generale, non sarebbe valsa la pena. Al finale è nato un torpiloquio...:birthday::ghghgh::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà bello quanto vuoi ma secondo me ci sono molti capolavori alternativi che vedremo a partire da quest'autunno e sicuramente nel 2009.

AH....adesso ti piace Bioshock...incredibile:ghghgh:

personalemte preferisco i call of duty piu' vecchiotti in multiplayer....oltre i mezzi che son spettacoli quello che amo e ' il sonoro...si sentono fischiare solo i colpi mentre nell'ultimo era un foraio di bombe!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...