Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

:mad:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ai fan delusi dall'evento di milano con Kojima inviano una copia promozionale di mgs4 e la guida strategica.

Link

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, quei poveracci sono stati indotti a fare una gran porcata, almeno li rimborsano in qualche modo, anche se, personalmente, dubito che un fan tanto convinto da venire a milano da Roma non voglia comprarsi la versione ufficiale...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON è ancora arrivata!!!! :DD:ghghgh::) :haha: :mhh::)

risulta in consegna sul sito dell'UPS... dalle 5 di stamattina

non poteva spedire con SDA, DHL o TNT?

anche il paccocelere1 sarebbe stato meglio, UPS è la terza volta che mi frega....

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

il srvizio clienti dice che a milano consegnano fino alle 18, con tutto comodo, mi raccomando.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta deciso di prenderla, compratala, pagatala, esigo che arrivi in tempi utili.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

UPS è per le spedizioni internazionali.Non era in italia questa ps3?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

bob: -.-

sì, era in italia, a pescara, per la precisione, ma pare che potessero spedire solo con UPS, ho insistito per un altro corriere, anche per le poste (mi sarebbe arrivata stamattina, con la carta di credito, spedita dalla banca) ma avrei dovuto aspettare ancora.

Non sono preoccupato che non arrivi, sono incazzato come una iena, perchè arriverà non solo 3 giorni dopo il previsto, ma anche di sera. :(

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::rofl:

è arrivata!!!

ho anche fatto il primo livello di cod, è diversissimo da black, innanzi tutto ho dovuto sistemare la sensibilità degli spostamenti, avevo il mirino che andava per i fatti suoi, cercando farfalle, mi dovrò abituare anche alla velocità, strettamente legata al lavoro in gruppo, andando in giro da solo, mi esploravo tutti i corridoi, così se mi giro un attimo, me li perdo...

:shock::dance:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::rofl:

è arrivata!!!

ho anche fatto il primo livello di cod, è diversissimo da black, innanzi tutto ho dovuto sistemare la sensibilità degli spostamenti, avevo il mirino che andava per i fatti suoi, cercando farfalle, mi dovrò abituare anche alla velocità, strettamente legata al lavoro in gruppo, andando in giro da solo, mi esploravo tutti i corridoi, così se mi giro un attimo, me li perdo...

:shock::dance:

alleluiaaa:pope:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

mi sapreste dare un consigliO?

ho in programma di comprarmi la ps3, ma nn per giocarci (se non a lost, non sono un fan dei videogiochi) ma per i bluray

mi sapreste dire il pack che più mi si addice? ripeto, non voglio che la play, se c'è bisogno di un telecomando quello, e se proprio c'è da prtendere, un gioco di lost!

:popcorn:

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

kyo00: al più presto, adesso il mio portafoglio sta piangendo in un angolo buoio

jak: davvero!

account psn: kallo25 (se mi aggiungete voi, vi son grato)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn::DD

è arrivata!!!

ho anche fatto il primo livello di cod, è diversissimo da black, innanzi tutto ho dovuto sistemare la sensibilità degli spostamenti, avevo il mirino che andava per i fatti suoi, cercando farfalle, mi dovrò abituare anche alla velocità, strettamente legata al lavoro in gruppo, andando in giro da solo, mi esploravo tutti i corridoi, così se mi giro un attimo, me li perdo...

:D:dance:

sono strafelice per te :) ci vediamo su cod! :D

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...