Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

no le 5 a chattare con manolo (jack sparrow) a parlare di aljores e a guardare la vita secondo jim....ho giocato fino alle 2 :ko:

:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

XMB in game...

trofei (tipo gli achievements per x360)

boh...

boh...

boh :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che si dice di MGS 4??

ho letto che qualcuno già cè l'ha...

a me è appena arrivata la limited

come hai fatto ad averlo cosi presto??? svelami il trucco...ti prego...

ps. la confezione cosa contiene???

ho letto che MGS 4 avrà 2 blu ray all'interno...uno per l gioco e l'altro per il multiplayer online...è vero??? oppure è una cavolata che ho sentito??

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sali di 8 post per tutti i dettagli :ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

sali di 8 post per tutti i dettagli :dance:

non lo trovo... :ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

le scritte sulla scatola sono in italiano e non in japponese credo...

e basta...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso per il modello americano vero??

no perchè se qui costa più di 45€ lo compro in america e ci risparmio 5-10€....

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che sia lo stesso...sì...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo trovo... :dance:

:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito shadow of the colossus...

mi era capitato di rimaner male per aver finito un libro, mai un gioco, ma per SotC sì...

molto intelligente anche il micro-pezzettino interpretando Dormin: finalmente ho capito perchè non mi avessero fatto a pezzi...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che MGS 4 avrà 2 blu ray all'interno...uno per l gioco e l'altro per il multiplayer online...è vero??? oppure è una cavolata che ho sentito??

inoltre è vero che anche metal gear come gta è in inglese con sottotitoli in italiano???

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...no percchè ho trovato un'offerta borsa ps3 + mgs 4 a 70€....oppure mts4 + auricolare bluetooh piccolo e moolto bello compatibile con ps3 a 90€....e appunto nella descrizione diceva tutte ste cose....volevo capire se era vero che era italiano...o se era cosa importata....ovviamente è una prevendita visto che il gioco è disponibile dal 11-12 mi sembra...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,sapete consigliarmi un buon venditore on-line Italiano che venda il Dual Shock 3 bianco?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure a me servirebbe il dualshock 3...nero però...ma aspetto un 10/15 gg...se è vero che è ufficialmente uscito fra poco lo trovo anche nei negozi...poi se costa più di 45€ penso di prenderlo in america che mi mi viene cmq a costare meno...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prendeteli import su eBay che col cambio euro/dollaro risparmiate quasi il 40%!

Ma come accettano pagamenti però? E dopo quanto tempo arriva?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la ps3 non riesce più a connettersi al playstation network quando faccio la verifica della connessione mi dice che le prime due operazioni (reperisci indirizzo IP e connessione internet) sono riuscite mentre quando tocca al network mi dice operazione fallita e in basso dice: Si è verificato un errore. La sessione di Playstation Network è stata interrotta !!!!

che devo fare !??? :rofl::mad::haha::):cry::(

Link al commento
Condividi su altri siti

una c'è: è previsto che arrivi domani e, per ora, è assolutamente in orario

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

una c'è: è previsto che arrivi domani e, per ora, è assolutamente in orario

speriamo bene :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

quant èbbrutto bad company? mamma mia.

:mad::shock:

:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...