Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

salve noi abbiamo consegnato il pacco al nostro ufficio mailbox che utilizziamo per le spedizioni giovedì e sinceramente ci siamo sorpresi anche noi quando abbiamo visto che la spedizione è stata effettuata oggi.Adesso stiamo attendendo notizie dall'ufficio.

staremo a vedere

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho notizie sul dualshock3 :mad:

in pratica ho chiamato il gamestop a me più vicino (benevento) e ho chiesto se fosse uscito sto maledetto controller...mi hanno detto che doveva uscire oggi però non l'hanno consegnato. e il prezzo è di 40 euro :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notizie sul dualshock3 :mad:

in pratica ho chiamato il gamestop a me più vicino (benevento) e ho chiesto se fosse uscito sto maledetto controller...mi hanno detto che doveva uscire oggi però non l'hanno consegnato. e il prezzo è di 40 euro :)

ma quindi i sixaxis li venderanno ancora? perchè ci sono ancora scaffali pieni...

ed il prezzo dovrebbe tracollare, arrivando sui 20...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sì?

ok, m'era sembrato che alla fnac ne avessero una quantità esagerata, li daranno via in qualche modo...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notizie sul dualshock3 :mad:

in pratica ho chiamato il gamestop a me più vicino (benevento) e ho chiesto se fosse uscito sto maledetto controller...mi hanno detto che doveva uscire oggi però non l'hanno consegnato. e il prezzo è di 40 euro :)

ellodicevo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al negozio della Sony a Valmontone li svendevano a 25 euro, finiti in mezza giornata :mad:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

lord k per levarli di mezzo li mettono nei bundle delle ps3 :mad:

era il sospetto che avevo anch'io...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per far leggere un dvd che ho rippato alla play 3?

mi da fastidio vedere il dvd e sentire il rumore di fondo del lettore, come posso fare per far leggere da hard disk o tramite medialink le due cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS e farle riconoscere alla ps3 come dvd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so aiutarti,io quando voglio carico i filmati dall'hard disk ma sono in formato avi o mpeg-4...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma Afrika uscendo solo in Jap sarà in Giapponese soltanto?

Niente inglisc??

Perchè se mettono anche l'inglese penso di prenderlo import!!:)

organizziamo una spedizione unica con 5 o 6 afrika ? :DD io ci sto alla cordata!

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

organizziamo una spedizione unica con 5 o 6 afrika ? :DD io ci sto alla cordata!

Mi sa che esce sul PSN...non so se c'è in Blu-Ray o solo scaricabile...:)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, stasera ho quasi chiuso la mia esperienza con la ps2: stasera ho concluso black, accogliendo quasi con gioia, vista l'irritazione, la possibilità di compiere, alla fine, quella tremenda carneficina...

domani credo che eliminerò il sedicesimo ed ultimo colosso (non ho mai ucciso quel colonnone, gli arrivo sulla mano destra, ma non so più dove andare dopo). Quindi, escluso forse TT, potrò dire conclusi i miei anni in compagnia della bimba. Quindi, una volta ucciso il colosso credo che spegnerò la PS2 per prepararmi spiritualmente, con una sana decompressione, all'arrivo della sorella minore...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

organizziamo una spedizione unica con 5 o 6 afrika ? :DD io ci sto alla cordata!
Mi sa che esce sul PSN...non so se c'è in Blu-Ray o solo scaricabile...:)

se esce sullo store Jap e fra le lingue c'è anche l'inglese io lo prendo senza dubbi...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho, ma la ps3 non legge le cartelle presenti nel dvd, volevo sapere il modo per fargliele leggere

prendi la tua cartella video_ts e la masterizzi. fai ovviamente un dvd video e la ps3 lo legge senza problemi

MacMini - 2GB Ram - Core 2 Duo T7200 - Samsung 32''

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo he nella ps3 ci sia un sw supportante i vide ts.. a questo punto ti convengono i divx..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sullo store usa é uscito qore, credo si tratti di un tipo di revista interattiva sulle news dei giochi, con alcune anteprime tipo fare da beta test per giochi ecc ecc.

un episodio costa quasi 3 dollari mentre che sottoscriversi per un anno costa sui 25 dollari

io quasi quasi lo provo a piglia un episodio, so curioso :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio che non lo compro MGS...sto senza soldi :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci stai più dentro eh? :ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...