Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

da ps3secrets...

Negli ultimi 3 giorni sono spuntate per la rete decine di possibile informazioni riguardo al nuovo attesissimo Firmware 2.40.

Da notare, che la maggior parte delle notizie proviene da una Community dove gran parte degli utenti sono sviluppatori di famose Software-House, e quindi da ritenersi ufficiali al 99%.

Come prima cosa la tanto attesa XMB In-Game... features praticamente confermata con Screen (VERI) riguardanti lo sviluppo di Bioshock su PS3 che mostravano l'accesso direttamente dal gioco. (Qusi tutti o forse tutti supporteranno questa features, nel caso non sarà supportata potrà essere implementata con una patch del gioco, inoltre alcune funzini, non saranno accessibili)

Orario nella XMB. (Presente anche quando accessa da un gioco)

Custom Soundtrack, anche questa dovrà essere supportata dal gioco, nel caso ne fosse sprovvista potrà essere implementata con una patch del gioco.

Multi-Sign in, non si sa bene in cosa consista ma pare che con questa feature si potrà accedere con più utenti allo stesso gioco... (come non lo so ._.)

2D Trophies, i cosidetti Achievments per l'xbox 360, sarebbero degli obbiettivi da sbloccare per il gioco, ad esempio uccidere 1000 persone in GTA, o rubare 500 auto.

L'uscita è da rtenersi al 99% prima del 12 Giugno (Uscita di Metal Gear Solid 4).

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno spot di grid, sicuramente ben riuscito, di GT ho il 4, ma non è mei riuscito a prendermi del tutto, però TT mi piace un sacco

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto, ho vist alla fine di un altro video "summero 08" ok, l'anno e la stagione sono chiari, ma quando esce, DI PRECISO?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di GRID ho provato la demo e non mi sembra male...però a me i giochi di macchine non piacciono! :o

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto, ho vist alla fine di un altro video "summero 08" ok, l'anno e la stagione sono chiari, ma quando esce, DI PRECISO?

Il 4/06 :o

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il 4 giugno, non è ancora primavera?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ho visto questo video e mi sono scompisciato dalle risate!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=cP1Q6sxNJoY&eurl=

si ma non possono usare la suzuki cappuccino per far la comparazione :o

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine19c34b.png

gt5prologue1.jpg

per me non c'è storia...anche senza danni..che tra l'altro verranno implementati a breve

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine19c34b.png

gt5prologue1.jpg

per me non c'è storia...anche senza danni..che tra l'altro verranno implementati a breve

si gt piace molto anche a me, l'unico che non mi piace é l'ambiente dell'intro davvero troppo tranquillo :o

perø in pista é una figata :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo compro:dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente penso che Colin Rally e' il miglior gioko di guida al momento per Ps3...essendo Grid dagli stessi non deve essere malaccio...me l'han dato per x360 ma ancora lo provo....fra DragonBall e Ninja Gaiden non so se avra' spazio:ghghgh::o

cmq penso che quest'anno Gt sara' na mezza bufala....oltre i danni ed il resto..........le cose che maggiormente non mi convincono sono l'IA....vanno sui binari e fra di loro non si sfidano...lo stesso GRID e' molto meglio...troppo bello vedere gli avversari che si scornano tra di loro e tu che ne apprifitti........

...per non parlare della stile di guida per me sorpassato...

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto meglio bournout :ciao:

oppure le sfide di macchina i gta :o

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

si gt piace molto anche a me, l'unico che non mi piace é l'ambiente dell'intro davvero troppo tranquillo :o

perø in pista é una figata :ciao:

gt è sempre stato cosi... con la mappa iniziale e la musica rilassante ...troppo rilassante quasi da coma...

comunque a parere mio sono 2 giochi totalmente diversi... uno è un passatempo sfasciatutto arcade, l'altro è una simulazione vera e propria ..io l' ho visto giocato col volante ..vi assicuro che gt è mostruoso

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero GRID è uscito il 30 maggio in europa. Uscirà il 4 giugno in USA.

Mi sembrava ieri di averlo visto in negozio, ma ho controllato il sito di gamestop e dice il 4 giugno...:o

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo compro:dance:

nemmeno io...per questo mese ho preferito top spin... anche a metal gear solid :o

...devo finire gta.

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

gt è sempre stato cosi... con la mappa iniziale e la musica rilassante ...troppo rilassante quasi da coma...

comunque a parere mio sono 2 giochi totalmente diversi... uno è un passatempo sfasciatutto arcade, l'altro è una simulazione vera e propria ..io l' ho visto giocato col volante ..vi assicuro che gt è mostruoso

non ci avevo mai giocato io, se sapevo che era cosi l'intro non lo compravo :o 5 ore ci metti per scegliere una macchina :mad:comunque sfrecciare a 140 km orari con la cappuccino in daitona é fighissimo, sembra che scoppia, speriamo che la versione definitiva fanno che si rompono :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine19c34b.png

gt5prologue1.jpg

per me non c'è storia...anche senza danni..che tra l'altro verranno implementati a breve

guardando la ferrari di sfuggita, mi sembrava una foto vera...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

io questo mese devo comprare metal gear, dragon ball e se esce a giugno battlefielld bad company :o forse haze non so :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io...per questo mese ho preferito top spin... anche a metal gear solid :o

...devo finire gta.

Io ho prenotato MGS4 e Top Spin, voglio comprare pure the bourne conspiracy, devo finire GTA, Ratchet & Clank e giocare tutto Heavenly Sword... :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente penso che Colin Rally e' il miglior gioko di guida al momento per Ps3...essendo Grid dagli stessi non deve essere malaccio...me l'han dato per x360 ma ancora lo provo....fra DragonBall e Ninja Gaiden non so se avra' spazio:ghghgh::o

cmq penso che quest'anno Gt sara' na mezza bufala....oltre i danni ed il resto..........le cose che maggiormente non mi convincono sono l'IA....vanno sui binari e fra di loro non si sfidano...lo stesso GRID e' molto meglio...troppo bello vedere gli avversari che si scornano tra di loro e tu che ne apprifitti........

...per non parlare della stile di guida per me sorpassato...

kyo gt5 è totalmente diverso...provalo e vedrai l'IA com è...ad un certo punto io l ho abbandonato perchè non riuscivo ad arrivare terzo in una corsa.. pur giocando con gt già dalla ps one...

intendiamoci, non mi paga nessuno per dire qst cose, voglio solo far capire che gt su ps3 è totalmente diverso

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

io questo mese devo comprare metal gear, dragon ball e se esce a giugno battlefielld bad company :o forse haze non so :ciao:

Non so se prenderlo o aspettarne uno migliore...prima leggo una recensione... :dance:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordate com'eravamo tutti a morire aspettando che uscisse gta?:o e ancora non l'avete finito?:ciao::p

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato MGS4 e Top Spin, voglio comprare pure the bourne conspiracy, devo finire GTA, Ratchet & Clank e giocare tutto Heavenly Sword... :ciao:

aooo e quanno te laureiii ???:o

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se prenderlo o aspettarne uno migliore...prima leggo una recensione... :ciao:

io lo prendo perche giochi di menarsi non ne ho neanche uno, e visto che dragon ball mi piaceva come cartone approfitto :o

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...