Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ah, chi e dove aveva trovato la 40gb a 290 euro?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

bianco mi sa che si sporca

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla home hanno pubblicato il post dei codici amico della wii:mhh:

e a noi non ci pubblicano?!?!?;) che abbiamo la rabbia??:ghghgh::ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono invidiosi perchè siamo di piu':ghghgh::ghghgh::ghghgh:

vero vero :mad: siamo il top :ghghgh::dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla home hanno pubblicato il post dei codici amico della wii:mhh:

e a noi non ci pubblicano?!?!?:ghghgh: che abbiamo la rabbia??:ghghgh::ghghgh:

Diciamo che il Wii è più mac-like....

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando è bianca e monta un PPC :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

e da quando? :ghghgh:

è bianca, monta un PPC, e punta sulla semplicità.... fa quello che deve, lo fa bene, e senza mille altre super cose che nn interessano all utenete....

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per inciso: c'è nessuno di milano, desideroso di possedere un ds3 con cui fare a metà delle spese di spedizione (e, magari, chiedere uno sconto sul joypad)

al massimo anche non di milano...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

è bianca, monta un PPC, e punta sulla semplicità.... fa quello che deve, lo fa bene, e senza mille altre super cose che nn interessano all utenete....

Sul bianco sono d'accordo. Ma anche la 360 è bianca eppure è della controparte di Apple.

Apple monta Intel da ormai 2 anni per essere sinceri.

E poi il PPC che monta la Wii :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche centinaio di utenti ps3?

boh, io qui in giro ne ho visti mah, 20-30?

magari 50, ma mi "centinaia" poi: il forum ha 40'000 iscritti, il numero di utenti è ovviamente inferiore

dove "utente" viene etimologicamente da usare e quindi che lo usa

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

per inciso: c'è nessuno di milano, desideroso di possedere un ds3 con cui fare a metà delle spese di spedizione (e, magari, chiedere uno sconto sul joypad)

al massimo anche non di milano...

Io sono di Pavia...a quanto verrebbero? Jap o USA? Io cmq ne avrei bisogno 2...

lord k conta gli account del psn.

Esatto! E non ci sono neanke tutti forse! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, avevo capito che ti riferivi a quelli, spiego il mio ragionamento:

(un caro amico sostiene che comunico troppo ermeticamente...)

dal momento che verrebbero pubblicati gli account psn degli "utenti" di italiamac basterebbe pubblicare quelli di chi utilizza italiamac e non si è limitato a far presenza con 3 messaggi...

mac: se sei di pavia si può fare, ieri avevo postato il link di un venditore canadese (per qualche ragione preferisco il canada ad hong kong) che mi pareva abbastanza vantaggiosa, purtroppo su ebay sono pubblicati sotto vari nomi, direi di fare qualche ricerca entrambi e poi confrontare i risultati...

(tra le chiavi di ricerca possbili considera anche "rumble" dato che in alcuni paesi pare che sia noto come "sixaxis rumble"...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, sono svincolati dalle zone (tipo PAL), funzionano su qualsiasi macchina...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io si ebay non sono capace a cercare la roba! :ghghgh:

Cerca pure tu, basta che non sia una sola!

Io se che alcuni utenti lo hanno comprato su questo negozio online Vendita videogiochi online: novità, usati e importati per psp, ps2, ps3 e wii | Bitworld e non hanno avuto problemi...vero fede?

C'è sia bianco che nero...

P.s. Anche io preferirei da un paese usa, almeno capisco un minimo le istruzioni! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul bianco sono d'accordo. Ma anche la 360 è bianca eppure è della controparte di Apple.

Apple monta Intel da ormai 2 anni per essere sinceri.

E poi il PPC che monta la Wii :ghghgh::ghghgh:

rosica rosica intanto :mad::ghghgh:

classph3.jpg

anzi, adesso rispolvero pure il topic sulle classifiche va' :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

mac: appena ho tempo faccio un'indagine di mercato e ti fo sapere

ora vado a mangiare, buon appetito

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aspettato mesi e mesi e sinceramente preferisco aspettare un altro pò...nn voglio prenderlo ora e poi vedere dopo 20 giorni che esce in europa...
io l'ho preso due mesi fa da Hong Kong a 50 euro tutto compreso (qui mi pare costerà oltre i 60) e me l'han bloccato alla dogana e rispedito indietro perché mancava il simbolo CE.

ora ne ho preso un altro sempre da Hong Kong a 50 € (ancora meno :ghghgh:), vediamo se sono sfigato che controllano solo me...

ah, comunque hanno aperto il sito di Resident Evil 5 ed è pure in italiano :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anche come utenti anche su sto forum penso sia di piu' quelli che hanno piu' il Wii e l'Xbox360 ma sono meno presenti nei topic visto che e' un pubblico piu' adulto...e meno fanboy

Allora perché sei qui? :ghghgh:

@"V": quando capirai che il mercato del Wii punta su un genere completamente diverso da Sony e MS?

Bello il nuovo trailer di RE5: non vedo l'ora di avere il gioco tra le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anche come utenti anche su sto forum penso sia di piu' quelli che hanno piu' il Wii e l'Xbox360 ma sono meno presenti nei topic visto che e' un pubblico piu' adulto...e meno fanboy

ma guarda, da utente multipiatta che vuoi che ti dica....è inutile alimentare pagine e pagine di 3d per una console che sforna bei giochi e prodotti semplicemente geniali da parte del riscontro commerciale e delle applicazioni ludiche prossime venture. cioè, su play3 non ho provato un gioco capace di alzarsi dalla media e una volta che l'euforia per MGS sarà passata si tornerà ai soliti discorsi tipo "eh vedrei che figata che sarà il gioco "XYZ"!!!!!!!!" per poi scoprire a conti fatti che si tratterà dell'ennesimo caso di hype giustificato da una carenza di bei giochi che a un anno e mezzo di lancio della console comincia ad essere un po' preoccupante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...