Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ah, se a qualcuno interessa un mio amico sta per vendere la sua Ps3 da 60 gb comprata a marzo 2007. vuole prendersi quella metallizzata con Mgs4 :ciao:

qua la portano quella con metal gear dualshock 3 e play da 80 giga, ma sul sito mi pare sia nera :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, qualcuno di voi ha la ps3 connessa all'airport extreme?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, qualcuno di voi ha il dualshock?

mi sono innamorato di quello bianco...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una cavolo di data per il DS3 qua in Europa? Io non ne so niente, e da Sony tutto tace...

Ma porca miseria, sono 2 mesi che dovrebbe uscire e manco abbiamo una data... :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, a fare sue calcoli, mi pare che il ds3, spedito da hong kong costi meno del palindromico seiassi in negozio...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

qua sta a 48 euri pressapoco

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il DS3 lo mettono in vendita in Italia o no? Secondo voi sta meglio bianco insieme alla PS3 nera o è meglio mantenere un tono unico?

Io quando esce in italia vedo...forse faccio 1 bianco e uno nero...così il mio lo riconosco subito! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

per me stona bianco:mhh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutti e due neri :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

nero:ok:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

uno nero (mi sa che gli lascio il sixaxis) per il fratellino

ed uno bianco, per me...

anche perchè essendo senza fili non vedo come potrebbe stonare, basta, al massimo, non tenerlo sulla ps3...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo lo compri all'estero...

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo giocare ad un sacco di giochi con il DS3...purtroppo continuano a tacere...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo lo compri all'estero...

ho aspettato mesi e mesi e sinceramente preferisco aspettare un altro pò...nn voglio prenderlo ora e poi vedere dopo 20 giorni che esce in europa...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aspettato mesi e mesi e sinceramente preferisco aspettare un altro pò...nn voglio prenderlo ora e poi vedere dopo 20 giorni che esce in europa...

Esatto!

Però caxxo deve uscire!!! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!

Però caxxo deve uscire!!! :ghghgh:

a mac e alf:

perchè?

cioè, se lo pagate meno di quanto costi attualmente il sixaxis, cosa ci perdete a comprarlo subito e farvelo spedire?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo voglio bianco...visto che nero gia' ce l'ho:ghghgh::ghghgh:

cmq non vi preoccupate i gioki a vibrare sono veramente pochi e pure poco....

infatti, più della vibrazione piace prorpio quel bianco, bisognerebbe capire se si sporchi...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco cosa ve ne fate della vibrazione.. non appartenete nemmeno al genere femminile ;). il bianco l'ho visto ma non sono riuscito a prenderlo... cioè la console nera e quel bianco per me stona un pò :ghghgh:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono d'accordo che stoni, infatti io terrò il ds in mano e la ps3 sulla scrivania...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...