Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho appena chiamato Fastwebe mi hanno detto che i router sono abilitati per l'UPnP, però la PS mi dice che non è abilitato. Dove sbaglio? Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho viste già alf.... ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non e' he sia cosi vantaggioso..

dici?

perchè?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Not come faccio ad attivarlo dal router (fastweb)? Mi spiegheresti il procedimento??

Grazie

Ho appena chiamato Fastwebe mi hanno detto che i router sono abilitati per l'UPnP, però la PS mi dice che non è abilitato. Dove sbaglio? Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Grazie

Io non ho fastweb ma immagino come funzioni.

In realtà tu non hai un router ma sei su una grande rete locale insieme agli altri abbonati e mi sa che non hai tante possibilità di configurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai girando si trova la 40gb a 350euri...io addirittura la pagai 290

400 per un usato per me e' na sola....poi boh vedi te....anzi compra cosi' ti vendo i gioki:)

eh, lo so, maxter la vende a 340, ma io voglio la 60 gb, mi interessa abbastanza la retrocompatibilità...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti della 60 a me interessavano solo le 4 porte usb...ma sinceramente ora che la sto utilizzando sono assolutamente inutili, contando il fatto che il sixaxis lo carico con il mac :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato super puzzle fight :ciao:

52 mega di gioco e 55 mega di aggiornamento :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la 60 perchè c'era solo quella...così ho potuto giocare a God of War con il joypad wireless! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

si mac ovvio anche io se l'avessi trovata avrei preso la 60...tantè che ho fatto andare quel poveretto di mubasa a roma est per prenderla :ghghgh:

ma dato che non c'era alla fine ho preso la 40 e con l'utilizzo che ne faccio andrei di 40 sempre e comunque.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... vi dirò, ci stavo pensando anche io.

Soprattutto perché mi dispiacerebbe dar via la vecchia ps2, quindi alla fine rischi di essere uno spreco (certo, il mio amato tt?)

vorrà dire che domani telefono per chiedere se hanno la 40 giga...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto: a parte la retrocompatibilità, l'HD e le 4 porte usb (la 40 ne ha 2, dietro, o una sola? perchè ho un amabile fratellino a cui non potrò negare un sixaxis [non avevo fatto caso al fatto che è un palindromo finchè non me l'hanno detto]) che altre differenze ci sono?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, tanto le scede le legge la stampante, nel peggiore dei casi il passaggio sarà:

stampante -> mb -> ps3...

ah, avete mai provato a connette via bt il mac alla ps3?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, tanto le scede le legge la stampante, nel peggiore dei casi il passaggio sarà:

stampante -> mb -> ps3...

ah, avete mai provato a connette via bt il mac alla ps3?

La PS3 non permette ancora gli scambi diretti di file tramite BT. Sarà sicuramente inserita nei fw futuri.

Ah, dimenticavo. La PS3 da 40gb non legge i SuperAudio CD... ma dubito che qualcuno li usi comunque :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

SuperAudio CD...

e sarebbero? :ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno...di solito li usano per la musica classica...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza ma quante cose ci fate voi con la ps3!!!!

io sono primitivo e la uso solo per giocar e:ghghgh::ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza ma quante cose ci fate voi con la ps3!!!!

io sono primitivo e la uso solo per giocar e:ghghgh::ghghgh:

in effetti anche nel mio caso si tratta più che altro di meditazioni oziose (seghe mentali, per intenderci)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande! allora ogni tanto ti sfido :ciao:

si, prima ho provato a invitarti ma mi sa che ho sbagliato qualcosa :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

(bella burinata)

a quanto vende?

ma non era verde militare? l'ho sognata? :ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...