Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Dopo le notizie riportate da Gaming-age, arrivano altre indiscrezioni, questa volta da Videogamer 247, la quale riporta che la xmb in game, che verrà rilasciata a breve, potrebbe non funzionare con tutti i titoli PS3, e che la musica e i trofei stanno venendo inclusi come opzione per gli sviluppatori Sony. Il colosso giapponese ha anche affermato che non tutti i giochi potrebbero implementare tale possibilità (compresa la tanto aspettata chat vocale). Al momento, comunque, non c'è nulla di ufficiale. La musica personalizzata dovrebbe essere inclusa solo nei nuovi tool di sviluppo. Questo vorrebbe dire che nei giochi vecchi, GTA IV incluso, non potremo mettere le nostre musiche, a meno che i programmatori dei giochi non rilascino aggiornamenti. Lo stesso discorso dovrebbe valere anche per i trofei. Inoltre, alcune features della xmb, come il photo viewer, non dovrebbero essere disponibili in game dopo il rilascio del firmware 2.40. Infatti, pare che in caso di selezione di questa feature, apparirà un messaggio sullo schermo chiedendo di abbandonare il gioco per poter visualizzare le foto. Ancora non c'è una data certa per la release del firmware 2.40. Per ora sony ha solo annunciato che verrà rilasciata in estate. Avremo maggiori dettagli a breve. Stay tuned.

Console Tribe

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

la recensione di Eurogamer è la migliore dal punto di vista critico. Il gioco non gli è piaciuto ma ne ha riconosciuto un alto valore artistico e ludico.

Se la leggi senza vedere il voto penseresti che ha preso un 6 ma invece è 8 (ed eurogamer è notoriamente avaro rispetto alla media, quindi sarebbe facilmente un nove da altre parti). E' il gioco secondo il recensore è pieno di 'difetti'.

Quello che mi fa ridere di IGN è quello 0.1 che non è dato da una media ma semplicemente arbitrario. Non è un gioco da 10 ma da 9,9... se quel minus vale 0.1 punti deve essere per forza di cose ININFLUENTE ai fini della valutazione...non so cosa potrebbe essere migliorato di 0.1 punti per meritargli un 10.

Quello è un voto politico.

Link al commento
Condividi su altri siti

la recensione di Eurogamer è la migliore dal punto di vista critico. Il gioco non gli è piaciuto ma ne ha riconosciuto un alto valore artistico e ludico.

Se la leggi senza vedere il voto penseresti che ha preso un 6 ma invece è 8 (ed eurogamer è notoriamente avaro rispetto alla media, quindi sarebbe facilmente un nove da altre parti). E' il gioco secondo il recensore è pieno di 'difetti'.

Quello che mi fa ridere di IGN è quello 0.1 che non è dato da una media ma semplicemente arbitrario. Non è un gioco da 10 ma da 9,9... se quel minus vale 0.1 punti deve essere per forza di cose ININFLUENTE ai fini della valutazione...non so cosa potrebbe essere migliorato di 0.1 punti per meritargli un 10.

Quello è un voto politico.

credi si tratti in qualche modo di un "vezzo"

oppure un tenere il piede in 2 scarpe, dove una scarpa è dare un voto alto e l'altra tentare una "punizione" nei confronti della mancata cagnotta (di qualsiasi tipo)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

(vado a leggermi recensione di eurogamer)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

We love you, Snake. Don't come back.

:ghghgh:

soprattutto l'ultimo paragrafo della prima pagina, letto da solo, sembra una bocciatura completa...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco, abbiamo riportato la stessa frase, indipendentemente...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Not sto provando Medialink ma quando clicco start mi compare: MediaLink could not start because port 9385 or 9386 is in use. Please close any application that may be using these port and try again. Come posso risolvere??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Not sto provando Medialink ma quando clicco start mi compare: MediaLink could not start because port 9385 or 9386 is in use. Please close any application that may be using these port and try again. Come posso risolvere??

Grazie

forse stai scaricando???

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Not sto provando Medialink ma quando clicco start mi compare: MediaLink could not start because port 9385 or 9386 is in use. Please close any application that may be using these port and try again. Come posso risolvere??

Grazie

C'è un altro programma in corso che occupa le porte.

Eyeconnect forse?

Per caso avevi installato twonkyvision? se si, devi disinstallarlo usando l'unistall presente sul sito.

Per sicurezza lancia Monitoraggio Attività e vedi quali processi attivi ci sono, se c'è qualche programma di streaming come quelli citati ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto scaricanso ed EyeConnect lo sto installando ora. In Monitoraggio Attività ci sono molti processi attivi:

95 Agente base AirPort DINO 0,0 1 1,46 MB 875,26 MB Intel

139 AppleSpell.service DINO 0,0 1 2,89 MB 601,29 MB Intel

98 AppleVNCServer DINO 0,0 4 1,26 MB 850,52 MB Intel

104 ATSServer DINO 0,0 2 6,34 MB 633,99 MB Intel

419 DashboardClient DINO 0,0 6 8,67 MB 884,43 MB Intel

418 DashboardClient DINO 0,0 4 18,83 MB 913,88 MB Intel

780 DiskImages UI Agent DINO 0,2 2 4,86 MB 892,22 MB Intel

779 diskimages-helpe DINO 0,1 4 7,05 MB 605,29 MB Intel

105 Dock DINO 0,0 4 9,59 MB 923,47 MB Intel

829 Eventi di sistema DINO 0,0 1 4,28 MB 856,20 MB Intel

107 Finder DINO 0,1 10 46,22 MB 1,03 GB Intel

69 httpd DINO 0,0 1 24,00 KB 2,59 GB Intel (64 bit)

761 iTunes DINO 0,1 7 34,26 MB 962,29 MB Intel

117 iTunes Helper DINO 0,0 2 1,15 MB 858,95 MB Intel

91 launchd DINO 0,0 3 496,00 KB 585,73 MB Intel

35 loginwindow DINO 0,0 4 5,88 MB 927,61 MB Intel

413 Mail DINO 0,3 12 30,51 MB 958,28 MB Intel

567 mdworker DINO 0,0 4 7,07 MB 621,30 MB Intel

874 Monitoraggio Attività DINO 1,5 5 11,11 MB 951,06 MB Intel

103 pboard DINO 0,0 1 344,00 KB 586,63 MB Intel

847 Preferenze di Sistema DINO 0,6 3 29,25 MB 967,77 MB Intel

877 PubSubAgent DINO 0,0 2 2,03 MB 587,26 MB Intel

132 Safari DINO 10,2 20 219,76 MB 1,24 GB Intel

100 Spotlight DINO 0,0 6 8,11 MB 1.004,72 MB Intel

106 SystemUIServer DINO 0,0 9 9,19 MB 915,86 MB Intel

101 UserEventAgent DINO 0,0 2 1,48 MB 598,05 MB Intel

389 VLC DINO 0,5 9 18,67 MB 961,25 MB Intel

PS: non so come si posta un'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1917fb.png

raga qualcuno sa dirmi coma ho fatto?

cioè stavo guardando heroes e per sbaglio poggio il gomito sulla tastiera del mac....all'improvviso mi esce l'articolo che ho linkato prima nel topic...ma che è successo?O_O

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1917fb.png

raga qualcuno sa dirmi coma ho fatto?

cioè stavo guardando heroes e per sbaglio poggio il gomito sulla tastiera del mac....all'improvviso mi esce l'articolo che ho linkato prima nel topic...ma che è successo?O_O

Non ne ho idea...cmq grandissimo numero!!! :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai modo di vedere se puoi attivarlo dal router?

su molti c'è proprio una spunta UpnP da mettere nella configurazione...

Scusa Not come faccio ad attivarlo dal router (fastweb)? Mi spiegheresti il procedimento??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho trovata!!!

il mio negozietto di fiducia (Old Game Videogiochi Usati - Retrogames - DVD - Anime - CD Musicali - Retrogames, sì, il sito è pessimo) vende la ps3 60gb usata a 400 sacchi, cod 4 a 49indi: totale: 450

1 anno di garanzia sony italia ufficiale

nonostante il 38 e rotti di febbre e lo svenimento di stamattina, sto facendo il balletto della gioia...

ps3 60 gb +sixaxis roumble ceramic+call of duty 4 su eBay.it Console Sony PS3, Sony PlayStation 3, PS3, Videogiochi e Console

meno male che ho ritirato la mia offerta: oltretutto così quando ho tempo vado e la porto a casa in mano, senza passare dalle poste...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

as soon as possible (vale a dire, credo, mercoledì o giovedì pomeriggio...)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheeh

mai e poi mai,ma ognuno ha i suoi vizi....

io sono un super fan...un paio di anni fa ho comprato il cappello direttamente dalla NBC

stasera mi portano Ninja Gaiden 2!!!finalmente un gioko decente...ste settimane mi toccava giokare Viging Battle of Asgard!!;):mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...